Vai al contenuto

Ginevra Lamborghini parla di Antonino Spinalbese e Elettra: cosa ha detto!

ginevra lamborghini antonio spinalbese

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni l’ex vippona, Ginevra Lamborghini, parla della sua esperienza al Gf Vip e di Spinalbese, poi svela in che rapporti è con la sorella Elettra

Ginevra Lamborghini ha rilasciato un’intervista, questa settimana, a TV Sorrisi e Canzoni, prima che uscisse la paparazzata di Antonino Spinalbese con la ex Miss Italia. La giovane trentenne ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip 7 e di Spinalbese, ma ha anche svelato di non avere più rapporti con la sorella Elettra.

Leggi anche–> Nikita Pelizon, cosa c’è scritto sul bigliettino per Antonella

Ginevra racconta l’esperienza al GF Vip 7

“Del Grande Fratello mi rimarranno i rapporti che ho stretto con tante persone che certamente rimarranno nella mia vita. Mi riferisco sicuramente ad Antonino Spinalbese con il quale ho stretto un legame molto intenso. Ma anche Cristina Quaranta, Carolina Marconi, Nikita e molti altri” ha raccontato la ex vippona. La Lamborghini ha raccontato anche della telefonata, con annessa proposta di fare il reality, da parte del conduttore Alfonso Signorini e della sua immediata risposta di accettare di partecipare, seppure consapevole di fare un salto nel vuoto:

“Alfonso mi ha chiamato e me lo ha chiesto così a bruciapelo. Io avevo fantasticato sull’ipotesi di fare un reality e avrei scelto sicuramente il GFVip. Quindi è stato subito un sì convinto anche se per me era un salto nel vuoto. Il momento più bello è stato il mio compleanno perché mi hanno organizzato una bella festa e ho avuto la sensazione che fossimo davvero un bel gruppo. Quello più brutto e anche scontato dire il momento della squalifica. Direi le fasi precedenti in cui non mi sono più sentita capita dai miei compagni”.

Ginevra Lamborghini ha trascorso solo due settimane dentro la casa e in questo lasso di tempo ha avuto modo di frequentare e flirtare con Antonino Spinalbese. I due si sono piaciuti immediatamente, ma lei in quel periodo era fidanzata. Poi è finita la sua storia e con Antonino, appena uscito dal reality, c’è stato un bacio appassionato in studio. Da lì i due si sarebbero frequentati per un breve periodo, ma poi – dopo le foto della paparazzata di Spinalbese con un’altra donna – Ginevra non ha commentato, almeno non ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *