Can Yaman ha sconvolto i suoi fans, con un post instagram in cui annuncia loro che presto lascerà l’Italia.
L’attore turco sta infatti ben presto inizierà le riprese di una serie targata Disney Plus “El Turco”, per la quale dovrà trasferirsi in via definitiva a Budapest.
Termina l’era Can Yaman in Italia: per l’attore è ora di viaggiare verso nuovi lidi.
“A presto, Bel Paese!” scrive così Can Yaman nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove fa un annuncio che ha spezzato i cuori dei suoi fans: dice che lascerà l’Italia per fare ritorno a Budapest, probabilmente per sempre. Per ora, si tratta di almeno sei mesi, in futuro potrebbero diventare molti di più.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
L’annuncio “shock”
Come si legge nel post, le riprese della serie targata Disney stanno per iniziare, e sarà proprio il bell’attore il protagonista. Can dovrà seguire allenamenti speciali e mirato per il ruolo, e ha deciso di stabilirsi nel paese per seguire il progetto anima e corpo. Tuttavia, non ha mancato però di sottolineare che tornerà in Italia, per altri impegni lavorativi.
Ora, dopo un intenso weekend in cui Can Yaman parteciperà a due programmi televisivi, lascerà l’Italia agli inizi della settimana entrante.
Come accade per ogni suo post, l‘attore ha ricevuto commenti sostegno da parte dei suoi fan, che se da un lato si sono mostrati tristi per la scelta dell’attore, dall’altro erano felici per questo suo nuovo inizio e non hanno mancato pertanto di supportarlo come loro solito in ogni sua scelta, dicendosi orgogliosi di lui e della sua carriera lavorativa.