Vai al contenuto

Letizia Petris, 24 anni, nip del Grande Fratello ed ex fidanzata di Can Yaman, una donna sicura di sè

letizia pretis

Chi è Letizia Petris del Grande Fratello?

Letizia Petris è una delle concorrenti della ventitreesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Letizia ha 24 anni, vive a Coriano, in provincia di Rimini, ed è una fotografa. Ha partecipato al Grande Fratello come “nip”, cioè una persona non famosa, ma ha attirato l’attenzione del pubblico per la sua storia personale e per il suo carattere solare e determinato.

letizia petris 1
Letizia Petris

Per approfondire:

Grande Fratello 2023 edizione interessante: conosciamo tutti i concorrenti!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Claudio Roma: primo eliminato del Grande Fratello 2023

L’infanzia di Letizia Petris nella Comunità di San Patrignano

Letizia ha raccontato di essere nata nella comunità di San Patrignano, dove i suoi genitori si erano conosciuti e si erano disintossicati dalla droga. Ha vissuto in comunità fino ai 15 anni, poi si è trasferita con la madre a Coriano. Ha avuto un rapporto molto forte con il padre, Osvaldo, che però è morto improvvisamente nel 2019 a causa di una leucemia. Letizia ha commosso tutti quando ha parlato del suo dolore e del suo amore per il padre, che le ha trasmesso la passione per la fotografia:

Mi diceva sempre che ero bellissima. In lui ho sempre visto un uomo forte, grazie a mia madre accoglievo l’anima con il cuore, grazie a papà usavo la testa (…) Gli dicevo mi devi portare all’altare. Immaginavo il ballo tra padre e figlia, ho sempre avuto la visione dell’amore gigante. Questa cosa mi ha sempre fatto soffrire“.

La formazione di Letizia Petris, una laurea in Digital Marketing

Letizia Petris non è solo un volto noto emergente nel mondo televisivo, ma ha anche una solida formazione accademica. Dopo aver conseguito una laurea in Digital Communication, ha acquisito competenze specializzate nel settore della comunicazione online, contribuendo attivamente alla creazione, diffusione e consolidamento di marchi ed e-commerce.

La relazione di Letizia con l’attore Can Yaman

Letizia ha anche rivelato di aver avuto una relazione con l’attore turco Can Yaman, protagonista della serie tv “Daydreamer”. I due si erano conosciuti alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2020 e avevano avuto un flirt. Letizia ha mostrato delle foto che li ritraevano insieme sul red carpet e ha detto di averlo rivisto anche a Roma. Tuttavia, la storia non è andata avanti e Letizia ha ammesso di aver sofferto per la fine della relazione.

Can Yaman
Can Yaman

Il percorso di Letizia al Grande Fratello

Letizia si è distinta nel Grande Fratello per il suo spirito positivo e per la sua voglia di divertirsi. Ha stretto amicizia con molti dei suoi coinquilini, in particolare con Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Heidi Baci. Ha anche avuto qualche scontro con Anita Olivieri, che l’ha accusata di essere falsa e di voler attirare sempre l’attenzione su di lei, ma Letizia ha sempre difeso la sua sincerità e la sua spontaneità. Usciti alcuni dei suoi “nemici”, la giovane fotografa ha trovato Paolo Masella, con il quale nelle ultime settimane è scoccata la scintilla e con il quale si è scambiata un bacio.

Nelle ultime ore ha fatto parlare il suo confronto con Angelica Baraldi, in nomination. Di fronte alla possibilità che Angelica possa uscire questa sera (anche se tutti i prognostici danno come potenziale eliminato Vittorio), Letizia le ha fatto sapere quanto il cambiamento della ragazza all’interno della casa l’abbia giovata e resa più bella:

Adesso, sei più bella. Sei più sorridente, più tranquilla. Sei finalmente uscita dalla tua bolla di protezione. Tu pensi di doverti proteggere e quindi ti rinchiudi in quelle quattro mura che ti fanno sentire al sicuro. Dal momento che ti sei lasciata andare, ti sei messa in gioco“.

letizia e angelica
Letizia e Angelica

L’attività social di Letizia Petris e la sua bisessualità

Letizia ha un profilo Instagram dove pubblica foto e video della sua vita, dei suoi viaggi, dei suoi scatti fotografici e dei suoi amici. Il suo account ha più di 100 mila follower e il suo nome utente è @letipetris.

I fan di Letizia hanno scoperto un’intervista in cui la gieffina ha condiviso apertamente alcuni aspetti della sua vita amorosa e della sua sessualità. Ha ammesso di aver avuto relazioni sia con donne che con uomini, manifestando una preferenza a livello sessuale pergli ultimi, mentre sembra trovare una connessione mentale più profonda con le donne. Le sue dichiarazioni hanno suscitato mole reazioni via social.

Letizia ha tutte le carte in regola per avere un futuro di successo nel mondo del marketing e della pubblicità. Vedremo come se la cava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *