Morte di Toffee, la fan di Vasco: due indagate per omicidio stradale

By Redazione

Ci sono due indagate per la morte di Daniela Volponi, (in arte Toffee) la grande fan e amica di Vasco molto nota negli ambienti musicali.

Toffee: l’incidente

La donna 57enne è morta mentre attraversava la strada insieme alla sua cagnolina Trilli, da due auto: una Ford ed una Mercedes. Quest’ultima ha travolto Daniela, mentre la prima ha tamponato la Mercedes e potrebbe avere un concorso di colpa nell’incidente. Entrambe potrebbero ora essere accusate di omicidio stradale.

Si tratta di un atto dovuto a garanzia delle stesse, in modo da poter disporre il sequestro dei veicoli e fare luce sulla dinamica dell’incidente. Potrebbe rendersi ora necessario la nomina di un perito che effettui i dovuti controlli.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

L’ultimo saluto a Toffee

Intanto ieri c’ è stato l’ultimo saluto per Toffee, come la chiamavano tutti per via del suo legame a Vasco.

Lì all’obitorio dell’ospedale di Torrette i famigliari hanno allestito la camera ardente, dove vi è stato un via vai incessante di amici e parenti.

Daniela non voleva nessun funerale, erano queste le sue volontà ribadite diverse volte quando era in vita: voleva essere cremata ed è quello che faranno i suoi parenti nel rispetto del suo volere.

Le spoglie partiranno questa mattina e verranno poi disperse in mare.

I messaggi di amici e parenti

“Manchi già– ha scritto una dottoressa– solare, con energia positiva, pronta a migliorarti passo dopo passo, non sono riuscita a cancellare il tuo nome in agenda, spero che come sempre arriverai 5 minuti in anticipo e vedendomi mi saluterai con il tuo”buongiorno dottora del mio cuore”.

E ancora: “Spero che mi racconterai dei tuoi concerti di Vasco, di come ti sei presa cure di te e mi ringrazierai per la milionesima volta di come ho cambiato la tua vita. Oggi che non ci sei mi rendo conto di quanto tu l’abbia cambiata a me e di quanto sei e resterai sempre un esempio di tenacia per tutti noi. Te ne sarò sempre grata”.

Lascia un commento