La 21enne scomparsa nelle scorse ore dal reparto di psichiatria dell’ospedale di Cittiglio, in provincia di Varese, è stata trovata senza vita in un Bed&Breakfast.
La ragazza era scomparsa dal reparto di psichiatria poco dopo il ricovero, facendo perdere le sue tracce. E’ stata trovata senza vita nella stanza di un B&B, si presuppone si sia trattato di un gesto volontario.
Per tutta la giornata del 6 una fitta rete di controlli era stata dipanata su tutto il territorio ed erano anche state lanciate numerose segnalazioni affinché chiunque la vedesse potesse facilmente riconoscerla: infatti il ritrovamento della giovane è stato reso possibile proprio grazie alla prontezza del proprietario del B&B che avendo visto una foto diffusa dalla polizia ha riconosciuto la giovane e sospettato subito che fosse lei. Purtroppo però la ragazza si è chiusa in stanza e non gli ha più aperto la porta, nonostante l’uomo avesse bussato per farsi aprire.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
21enne scomparsa: soffriva da tempo di problemi psichici
Ancora tanti gli aspetti ssu cui fare luce. Pare che, secondo quanto riporta VareseNews, la giovane soffrisse da tempo di problemi psichici e per tale motivo era infatti stata ricoverata. E’ stato poi il proprietario del B&B ad accorgersi che la giovane poteva proprio essere la ragazza di cui si parlava, e avrebbe bussato alla porta. Non ricevendo risposte ha contattato le Forze dell’Ordine, ma quando sono arrivati i militari purtroppo per lei non c’era più nulla da fare.
L’intervento della squadra mobile insieme ai vigili del fuoco
Ieri sono intervenuti così gli uomini della squadra mobile insieme ai vigili del fuoco, dato che la ragazza si era chiusa in camera. Non hanno rilevato che sul corpo della giovane non vi erano segni di violenza. Questo fa pertanto presumere che la giovane si sia tolta la vita volontariamente. Su quest’ultimo punto sarà l’autopsia a togliere ogni dubbio.