Vai al contenuto

Dormi gratis in B&B il 2 marzo. Scopri come fare!

Se desideri passare un weekend tranquillo senza spendere troppo, puoi approfittare della formula “Dormi gratis in B&B”, un’occasione per festeggiare il B&B Day. Farlo è davvero semplicissimo!

Festeggia la Giornata Internazionale del B&B

La 17° Edizione della Giornata Nazionale del B&B, il B&B Day, è ufficialmente lanciata anche quest’anno. Numerosi bed and breakfast in tutta Italia parteciperanno a questa splendida iniziativa e offriranno gratuitamente la notte del 2 marzo a coloro che prenoteranno un weekend di due o più giorni. Se ti intessa, ecco le proposte:

  • Se prenoti il 2 e il 3 marzo, paghi solo il 3 marzo, avendo il 2 marzo gratis.
  • Se prenoti l’1 e il 2 marzo, paghi solo l’1 marzo, con il 2 marzo gratuito.
  • Se prenoti l’1, il 2 e il 3 marzo, ottieni 2 notti gratis (il 1 marzo e il 3 marzo), pagando solo la notte del 2 marzo.

Puoi alloggiare nei centri storici delle città d’arte o nei borghi italiani, in ville antiche o cascine in campagna, l’importante è che la location aderisca al B&B Day.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

B&b

Dormi gratis e scopri la bella Italia

La Giornata Nazionale del B&B, ideata da www.bed-and-breakfast.it, il principale portale turistico specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera, e che è diventato un punto di riferimento per milioni di italiani e non solo. Dormire in un bed and breakfast consente di scoprire la bellezza del nostro Paese senza spendere troppo, consentendo una gita fuori porta per riscoprire le radici di un luogo o assaporare ciò che di buono ha da offrire una regione speciale.

Il Bed and Breakfast ha dimostrato di essere una scelta vincente, generando ricchezza, occupazione e contribuendo al recupero dei centri storici. E gli italiani adorano tantissimo questa modalità di alloggio, i dati statistici confermano infatti che abbiamo superano altri paesi europei in termini di numeri e di qualità degli alloggi. Non sorprende che in molti preferiscano questa alternativa ai classici hotel.

In effetti c’è stato un miglioramento costante degli standard nel corso degli anni, mantenendo un buon rapporto qualità/prezzo. Questa forma di microricettività è diffusa su tutto il territorio italiano e risponde a una domanda in forte crescita legata al viaggiare in modo diverso.

Continua dopo gli annunci...

Connettiti subito al sito, inserendo le date che ti interessano (che contemplino sempre il 2 marzo) e la città che vorresti visitare. Avrai una lista di strutture aderenti tra cui scegliere. Cosa aspetti a dormire gratis in un luogo magico, godendoti ottime colazioni e scoprendo qualcosa in più che possa arricchire il tuo bagaglio di esperienze?

dormi gratis
vacanze da sogno
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento