Wanda Nara e la rottura con Icardi. Lui su IG: “Sei tossica”

By Redazione

Sono passati 3 giorni dall’annuncio della separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, e la fine della loro relazione sembra essere avvolta nel mistero.

La rottura è arrivata all’improvviso: Wanda ha dichiarato su Instagram che la loro relazione era volta al termine con un post secco e senza troppi giri di parole.

Ma ora le cose sembrano non stare più così. Cosa sta succedendo tra i due?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Le stories di Icardi

Nelle stories di Icardi si vede lo screen di un bacio con Wanda in videochiamata. Forse Wanda ha cambiato idea? Un fitto mistero che fa domandare anche persino sul se questa rottura ci sia davvero oppure no.

“Sei single, o dici di esserlo, ma sei tossica”  dice Mauro Icardi pubblicando il primo screenshot della chat con Wanda sul suo profilo di Instagram.

Dopo di che, il calciatore mostra quello che Wanda gli scrive. La moglie gli chiede dove si trovasse e perché era uscito anziché dormire con uno dei figli. A quel punto l’argentino le dice che non le deve alcuna spiegazione dato che è stata lei a lasciarlo, aggiungendo: “Adesso vuoi gestire la mia vita anche da separati?”.

Ma Wanda risponde piccata: “Perché sei un bugiardo, da sposato e da single”, E lui ancora: “Siamo uguali!”. Alla risposta di Wanda: “Non me lo vuoi dire? Peggio per te”, lui ribatte ancora: “Quanto sei tossica!”.

Poi lui cancella le stories

Tutto questo ha più il sapore di una presa in giro che altro, a onor del vero, un modo (forse) per stare sulle pagine di gossip e cavalcare l’onda, dato che poco dopo Icardi cancella tutto e posta lo screen della loro videochiamata, con su scritto: “Ti amo Toxi”.

Quello che viene da domandarsi dunque è: Wanda e Icardi ci sono o ci fanno?

Per noi ci fanno, e a giudicare da quanto chiacchiericcio hanno sollevato, ci sanno fare pure bene.

Lascia un commento