Vai al contenuto

Vera Wang: 74 anni, una pelle splendida e un olio bebè di 6 euro

vera wang

Non c’è sposa che non sogna un abito di Vera Wang. La stilista ha 74 anni e riesce ancora ad ammaliare per la sua pelle incredibilmente. Il suo segreto? Un olio che costa meno di 6 euro.

Di quale olio stiamo parlando?

Vera Wang è un personaggio da cui c’è molto da imparare, specialmente riguardo l’argomento beauty. Insegna ai giovani di non essere ossessionati dal tempo che avanza, consigliando di dormire abbastanza la notte e concedersi qualche sfizio, oltre a una buona alimentazione. Il trucco migliore, però, è una pelle sana e luminosa. Motivo per cui bisogna prendersene sempre molta cura.

C’è bisogno di costosissime creme per avere un volto tonico e liscio? No, basta un Johnson’s Baby Oil, Sì, proprio l’olio per bambini. Vera Wang ama fare un bagno quotidiano e massaggiare l’olio su tutto il corpo, viso compreso. Ha anche dichiarato di applicare sul viso una crema idratante con SPF 30 di Roc Multi Correxion Hyaluronic Acid Anti Aging Daily Face Moisturizer with Broad Spectrum Sunscreen SPF 30. Lei l’ha definita essenziale e noi le crediamo!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

crema roc

L’alimentazione di Vera Wang

Vera Wang ha sempre amato il suo lavoro, considerandolo come l’unica vera pozione di eterna giovinezza. Più lavora, più si mantiene giovane. Certo, sicuramente è dovuto alla sua passione per gli abiti da sposa per cui riesce a mantenere il cervello attivo e felice. La sua dedizione al lavoro la mantiene energica e giovane, ma cosa dire dell’alimentazione? Essendo di origini cinesi ama le ricette della propria cultura come i broccoli cinesi al vapore con pollo e riso, ma anche sashimi con riso integrale e verdure, insalate di carciofi. Insomma, una dieta ricca di antiossidanti che eliminano le tossine e mantengono giovani i tessuti.

vera wang

In questa alimentazione sana c’è spazio anche per junk food: «Mangio McDonald’s», ha detto. «Lo ordino molto spesso. E non rinuncio a ciambelle glassate ripiene di crema e cocktail alla vodka». Non proprio golosità light! In poche parole, sì a tenersi in forma, ma senza mai dimenticare di concedersi qualche sfizio di tanto in tanto. Sarà questo il segreto di eterna giovinezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *