Vai al contenuto

Temptation Island: Manuel e Francesca l’hanno fatta grossa…

temptation island manuel e francesca

Temptation Island è ancora in corso, ma stanno accadendo cose che (forse) spoilerano il finale? Protagonisti della vicenda, Manuel e Francesca, i due fidanzati che si lasciano ogni 2×3. Sembra che i due abbiano infranto una regola del programma e ciò potrebbe costargli una bella penale. Cosa succede?

Perché Temptation Island vuole punire Manuel e Francesca?

Sia chiaro: non c’entra nulla ciò che vedremo nelle prossime puntate. La violazione regola riguarda il periodo successivo alla registrazione delle puntate. Alla firma del contratto, i partecipanti accettano di rispettare alcune norme, come quella di non vedersi fino alla reunion in occasione della puntata finale. Ciò serve per non svelare in anticipo agli spettatori cosa accada alla coppia.

La soffiata è arrivata dritta a Deianira, l’esperta di gossip che segnala dal suo profilo Instagram i messaggi e le foto più interessanti. È stata una sua follower a inviarle questo messaggio:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

«Sono della provincia di Frosinone e conosco Manuel di Temptation Island da appena finite le registrazioni lui esce solo per andare a lavorare e non può ricevere visite a casa (come prevede il regolamento del programma). Ti sto per mandare una storia di un ragazzo di Ceccano (non amico e seguace di Manuel) e si vede Francesca. Secondo te si può?»

In poche parole i due si sono visti e sono stati anche ripresi da altre persone. Si può? No.

Cosa succederà?

Non sappiamo cosa ci sia scritto nel contratto. Quasi sicuramente i due dovranno pagare una penale e tutti felici come prima. Il vero interrogativo è: perché i due si sono rivisti? Sono ritornati insieme? La nostra malizia ci fa pensare di sì e ci fa cascare le braccia visto che Manuel non si sta comportando bene (al momento) per cui ci chiediamo come sia possibile che Francesca abbia potuto perdonarlo e tornarci insieme.

Ovviamente non sappiamo ancora come proseguirà la dinamica di Temptation Island ma – PER ORA – siamo molto delusi. Sia chiaro che il fatto che i due si siano rivisti non significa per forza che siano tornati insieme, ma allora perché non sono riusciti ad aspettare la fine del programma, come da copione? In attesa di capire come siano andate le cose, seguiremo TI con ancora più attenzione. A proposito, avete visto le ultime pagelle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *