Manuel Vallicella si è tolto la vita 2 giorni fa. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha compiuto il gesto estremo lasciando attoniti amici e parenti, che ora stanno cercando di dare una spiegazione.
Gli amici in particolar modo, avrebbero puntato il dito sul rapporto coi fratelli, che a detta loro sarebbe stato del tutto inesistente, causando forse al giovane un certo profondo disagio esistenziale.
Così, il fratello di Manuel ha deciso di rompere il silenzio.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Le parole di Christian, fratello di Manuel
Christian ha voluto rispondere pubblicamente agli amici del fratello ed al pubblico: “Vi ringrazio dei molteplici messaggi che sto ricevendo di supporto. Solo una cosa: non ascoltate pseudo interviste o altre persone che dicono puttan*te proprio per rispetto, almeno… Non voglio perdere tempo a spiegare cose false da persone estranee”, ha tuonato.
Poi ha aggiunto: “Proprio per rispetto, per favore. Se non sapete… Fate con mio fratello, parlate di meno! Perché con me, mia sorella, etc… il rapporto ce l’aveva eccome!”.
In particolar modo, Christian si riferisce alle parole di un amico di Manuel, Enrico Ciriaci, che ha rilasciato a FanPage. In questa dichiarazione, Enrico aveva infatti chiamato in causa proprio il rapporto coi fratelli.
Le parole di Enrico
Christian chiede rispetto in un momento così delicato, soprattutto perché le parole di Enrico sono state ben chiare e hanno lanciato accuse ben precise: “Se Manuel era da solo? Sì, lo era. So che non era nemmeno in buoni rapporti con i fratelli. Manuel ha avuto una vita travagliata”, aveva commentato Enrico Ciriaci.
Parole che però hanno scatenato la rabbia del fratello, che ora smentisce la presunta freddezza nei loro rapporti.
Al gesto estremo, nemmeno il fratello trova spiegazione, e forse la spiegazione non arriverà mai.
Nel 2019 Manuel aveva perso la mamma, un dolore dal quale non si era più ripreso: forse sta lì, in quel dolore lancinante ed insopportabile, la chiave di tutto.