Si è spenta improvvisamente all’età di 21 anni l’influencer canadese Megha Takur, star di Tik Tok. Ignote le cause del decesso.
Ne hanno dato l’annuncio i suoi genitori: “È con il cuore straziato che annunciamo che la luce della nostra vita, la nostra gentile, premurosa e bellissima figlia, Megha Thakur, è improvvisamente e inaspettatamente scomparsa il 24 novembre 2022 nelle prime ore del mattino”, si legge in un post pubblicato dai genitori della giovane sui suoi account social.
Il post inquietante poco prima
Non sono ancora state rese note le cause di morte della ragazza. Nell’ultimo suo post pubblicato su Instagram, dove passeggiava per le vie di New York, una didascalia: “Ricordati che il destino è nelle tue mani”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ora si staglia lo spettro di un possibile gesto estremo, anche se sono tutte solo supposizioni.
Sui social si sono immediatamente susseguiti messaggi di cordoglio per la giovane, amatissima dai suoi fans: “Bellissima dentro e fuori” , ha commentato un utente. “Mi ha ispirato tanto il suo amore incondizionato. Ha sempre voluto vedere gli altri riuscire, nient’altro che le cose migliori da dire su di lei, il mio cuore è spezzato», ha scritto un altro utente
E ancora:. “Tutti abbiamo le nostre lotte a porte chiuse, non importa quello che trasmettiamo all’esterno», fa notare una persona. «Siamo tutti umani, possiamo morire da un momento all’altro”
Megha Thakur era approdata su Tik Tok nel 2019, pubblicando video che parlavano della “body positivity” e spronava ad avere fiducia in se stessi.
Studiava informatica alla Western University nell’autunno del 2021, come riporta la Western Gazette, e in precedenza era stata una modella per la sfilata di moda CAISA, in assoluto la più grande sfilata di moda di beneficenza gestita interamente da studenti in Canada.
Proprio pochi giorni fa aveva pubblicato un video su Tik Tok.