Soleil Sorge ha fatto sapere nelle sue stories di non star passando un bel periodo.
L’ex gieffina si è infatti detta per niente serena e felice in questo periodo della sua vita. Sebbene dal punto di vista lavorativo tutto sembrerebbe andare per il meglio, questo non basta a rasserenare la modella italoamericana.
Soleil Sorge Instagram: “Non sono affatto serena”
In uno dei soliti questionari che la modella è solita fare sul suo profilo Instagram, Sole (come la chiamano i fans) si è lasciata andare a un momento di confessioni pubbliche rispondendo alle domande dei fans.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Alla domanda sul suo stato d’animo di un fan, che le ha chiesto: “Sentirsi davvero sereni, felici è la cosa più importante e ci da pace. Lo sei Sole in questo tempo?“, Soleil con un velo di tristezza ha replicato: “È uno di quei momenti in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento bello lavorativament, e purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti più impensabili“.
Soleil Sorge e il messaggio di speranza
Poi però Soleil ha anche spiegato che suo non è un discorso per piangersi addosso o lamentarsi: “Lavoro ogni momento per la mia serenità, cerco di esserlo ogni giorno, attraverso ogni scelta, consapevole del fatto che anche questo momento passerà“, ha ammesso.
La saggia conlusione
Dopo avere fatto queste considerazioni, Soleil ha poi saggiamente tratto una conclusione: che nella vita, in tutte le circostanze, bisogna sapersi rimboccare le maniche.
Non lasciarsi andare allo sconforto nei periodi di sofferenza è fondamentale e proprio per questo ha usato un vecchio adagio che perfettamente descrive la sua condizione: “Quando la vita ci dà limoni, bisogna farne una limonata“.
Insomma, in buona sostanza: ARRENDERSI MAI!