Soleil Sorge: tra GF Vip party e l’amicizia con Alex Belli

By Redazione

 Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli si apprestano a prendere le redini della nuova edizione del GF Vip Party, il blasonato format web del Grande Fratello Vip.

I due sono infatti stati intervistati dal settimanale Chi a pochi giorni dal debutto, facendo delle rivelazioni e confessioni del tutto inedite.

Soleil si lascia andare a una confessione

La puntata della nuova edizione del Grande Fratello vip andrà in onda lunedì 19 settembre e insieme ad essa partirà anche il GF vip party. Si tratta di un format web che quest’anno verrà condotto dai due ex gieffini Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ecco cosa ha detto la bella modella italo-americana:

“Sono entusiasta, sono sicura che sarà molto divertente. Con Pierpaolo c’è grande complicità, tiriamo fuori il lato comico dell’altro. Ci sarà da divertirsi. Con Pierpaolo Pretelli non ci saranno triangoli e mi auguro che non ci saranno nemmeno dentro la Casa. Mi giungono voci di persone che, quest’anno, si vanterebbero di voler ripetere dinamiche già viste: suggerirei loro di agire con unicità, spero che creino figure geometriche diverse.

Soleil nella scorsa edizione aveva dato vita al teatrino del triangolo amoroso costituito da lei, Alex Belli e la gelosissima Delia Duran, e a proposito dei suoi compagni d’avventura, esterna la sua delusione, lasciando intendere come sia sia accorta solo dopo, a posteriori, che quella di Alex e Delia fosse una pantomima montata ad hoc per rimanere sulla cresta dell’onda.

“Ho vissuto una delusione quando ho visto che Alex voleva mercificare tutto, ho capito che la nostra non era amicizia ma uno show. Come avrei commentato da fuori il triangolo? Di sicuro sarei stata dalla parte di Soleil. Le avrei suggerito di dare meno peso ai rapporti umani nella Casa perché, poi, quando torni alla realtà, si mette tutto sulla bilancia. Qualche volta si è preso troppo seriamente un rapporto leggero”

Lascia un commento