Omicidio Beppe Pedrazzini: la moglie confessa

By Redazione

Secondo quanto riferito dall’inviata de La vita in Diretta Filomena Leone, la moglie di Giuseppe Pedrazzini, l’uomo rinvenuto in un pozzo qualche settimana fa, avrebbe ammesso di avere delle responsabilità. Marta Ghirlandini, ha infatti ammesso che il marito sarebbe morto in casa (in circostanze ancora molto poco chiare) e avrebbero poi occultato il suo cadavere.

Insieme a lei, riferisce la donna, anche la figlia Silvia e il genero Riccardo hanno avuto un ruolo “nell’occultamento del corpo di suo marito”.

L’inviata ha riferito che la moglie avrebbe affermato: “Beppe è morto in casa fra le mie braccia, poi abbiamo deciso di nascondere il corpo con un telo, trasportandolo fino al pozzo e gettandolo al suo interno”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La risposta della figlia a Mattino 5: “Non ne so nulla”.

Dopodiché, la figlia della signora Marta, contattata telefonicamente da Mattino 5, ha risposto: “Noi siamo in un’altra regione proprio, non ho idea di quanto stia accadendo, sei la prima che me lo sta dicendo, il mio avvocato non ci ha detto niente. Non sono preoccupata, forse qualcuno ce lo confermerà, io non so nulla. La mail inviata da casa nostra chi l’ha inviata? Questo fa parte delle indagini e le chiariremo in procura queste cose. Abbiamo parlato del corpo di nostro padre? Fa parte delle indagini anche questo, io ne sono abbastanza estranea di questa situazione, quindi non posso dirti nulla. Siamo buttati in mezzo ad una strada ma al momento non c’è alcuna novità che ci ricorda. Oggi siamo andati in chiesa? Si anche oggi, poi siamo andati a firmare, tutto regolare come tutti i giorni. Paura di quella che ha detto mia madre? Ho la coscienza tranquilla, quindi non sono preoccupata, io non ne so nulla”.

Siamo vicini ad una svolta?

Potremmo dunque essere finalmente arrivati ad una svolta, e, come riportato da Storie Italiane, a seguito delle dichiarazioni della donna “questa mattina il magistrato ha ritenuto opportuno convocare la moglie per far cristallizzare i contenuti della sua deposizione e cercare di partire da qui per arrivare alla chiusura di questo giallo. Fino a questo momento la signora Marta non aveva mai parlato, quindi si potrebbe essere realmente a un passo dalla verità. Molti elementi sono già al vaglio degli inquirenti e alcuni potrebbero essere ulteriormente chiariti”.

Lascia un commento