Piccolo incidente di percorso per Aurora Ramazzotti che ha rischiato il collasso.
La 25enne è rimasta vittima di un malore, a causa del caldo che purtroppo le ha giocato un brutto scherzo. La giovane influencer era uscita per un aperitivo con l’amica Sara Daniele (figlia dello scomparso cantante Pino Daniele) e l’amica ha documentato il calo di pressione tramite le stories su instagram.
Ecco cosa è successo
Aurora era uscita di casa con Sara per un aperitivo, sembrava una serata come tante ed erano entrambe molto felici. Ma forse, complice l’alta temperatura, Aurora ha lamentato un repentino calo di pressione, ed è svenuta. La 25enne è rimasta dunque vittima di un improvviso malore, a causa del caldo, e l’aperitivo sui Navigli è diventato un incubo.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Scrive Aurora, con tanto di foto per ironizzare “40 gradi con scirocco africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua, zucchero e mi sono ripresa”, spiega l’influencer.
“In tutto ciò Sara Daniele ha pensato bene di farsi un selfie con me… non in condizioni stupende. Tutto bene, sono viva”, dice per rassicurare i suoi followers.
Nella foto, come potete vedere, Sara tiene un calice di vino tra le mani, e dietro Aurora con un panno in fronte.
“Insomma ho capito che è importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico, sdraiarsi così è un’ottima idea; i panni freschi in testa sono il paradiso; un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta grazie tato e grazie ancora a tutti”.