Lulù sul padre di Manuel: “Non fateci venire l’ansia”

By Redazione

Dopo il trambusto di ieri e i fan in apprensione per l‘unfollow del padre di Manuel a Lulù su instagram, e un giorno di silenzio stampa, la bella principessina è intervenuta a rassicurare i fans. O forse no, date le sue parole sibilline.

Le parole di Lulù

“Allora ragazzi, siamo qui felici, ci mancate e mi raccomando non preoccupatevi perché vedo che siete un po’ spaventati. Siamo tutti qui appassionatamente, ci amiamo tutti e quindi sappiate che vi amiamo tanto, è per questo che sto facendo questo messaggio perché voglio che stiate sereni. Non voglio che vi spaventiate, che vi agitiate perché mi dispiace”, dice Lulù.

Poi prosegue: “Insomma ho letto ieri su twitter che avete fatto supposizioni, sulla base del nulla. Io e Manu stiamo tranquilli, però se leggiamo queste cose ci viene l’ansia. Volevamo rassicurarvi, lo so che ci amate. E anche noi vi amiamo, ma è tutto ok, non è successo niente di grave. Non state in ansia, perché mi dispiace sapere che siete in ansia. Però noi non è che stiamo sempre sul telefono, poi entriamo su twitter e leggiamo tutte quelle cose e insomma, viene l’ansia pure a noi” prosegue ancora.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

E aggiunge: “Se avete dei dubbi, scriveteci. Aspettate che vi rispondiamo. Però dovete capire anche che in certi momenti… non è che stiamo sempre al telefono. Divertitevi e non state in ansia”.

Insomma, in buona sostanza Lulù ha sì invitato i fans a stare tranquilli, ma in maniera alquanto vaga, senza mai menzionare né il papà di Manuel, né eventuali “errori di instagram” come si era ipotizzato fino a ieri.

Quel: “Non è successo niente” con la tempestiva aggiunta di un “di grave” subito dopo, fa effettivamente pensare che forse potrebbero esserci stati piccoli attriti in famiglia.

Ad ogni modo, ciò che si capisce invece chiaramente è che Lulù ha educatamente invitato i fans a non tornare più sull’argomento.

Lascia un commento