Jessica ha unfollowato Barù su Instagram. Forse è (finalmente) arrivata la parola fine alla lunghissima “non-storia” dei due gieffini.
Dopo le raggelanti parole di Barù, Jessica Selassiè ha smesso di seguire il foodblogger e nipote di Costantino della Gherardesca, molto probabilmente a causa delle sue esternazioni nel corso della puntata di Verissimo.
“Ho visto le persone che mi interessava rivedere”
Barù ha apertamente dichiarato che la storia tra lui e Jessica non è mai esistita.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, Barù Gaetani ha dichiarato di aver rivisto il grande amico Davide Silvestri, aggiungendo anche che ha rivisto tutte le persone per lui importanti e che aveva voglia di rivedere, aggiungendo anche che la storia tra lui e Jessica “non è mai esistita”.
“Non l’ho ancora vista. Ho visto Davide due volte e nessun altro. Sì, certo che mi fa piacere vederla. Ma basta, no non è imbarazzante. La gente che voglio vedere l’ho vista, anche lei non mi dispiacerebbe vedere ma lasciamole fare le sue cose. Poi ora voglio fare un viaggio, ho un sacco di cose da fare. Devo andare a New York a trovare mia sorella e poi volevo fare un’altra cosa che non ti posso dire. Però quando la faccio te la dirò.”
“La nostra storia non è mai esistita”
“Vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. La guardavo con un affetto, un amore profondo per un’amica. La volevo? Io voglio tante cose, ma come si può dire…. No, lasciamo stare… Non è la fascia oraria giusta. Se mi innamoro, mi innamoro e lo faccio sapere alla persona di cui sono innamorato. Non sono timido.”