Lulù Selassiè: “Il padre di Manuel non ci lasciava privacy”

By Redazione

Ancora aria di tempesta tra la famiglia Bortuzzo e Lulù Selassié. E ancora una volta, è il padre di Manuel a rendersi protagonista di un’altra piccola querelle.

Come già ribadito, la fine della relazione tra i due è arrivata per “divergenze incolmabili” (testuali parole di Manuel) e “punti di vista troppo diversi”.

Anche se la versione di Lulù è differente: per la principessina la fine della relazione sarebbe dovuta alla famiglia di Manuel, che le avrebbe fatto capire di non essere la benvenuta.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

E in effetti, Franco Bortuzzo non ne fa mistero: al settimanale Nuovo, ha detto di non amare il gossip, ma anche sottolineato di “averci visto lungo”.

Le parole di Bortuzzo su Lulù

“Non ho voglia di giocare con il gossip. Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio… Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali. Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo“, ha detto laconicamente il padre di Manuel.

A cosa si riferisca Franco Bortuzzo quando dice di “averci visto lungo” non si sa, ma in effetti non sono parole che lasciano adito a tante intepretazioni.

Il commento a caldo dopo l’amore esploso nella casa

Quando la storia tra Manuel e Lulù era agli inizi, papà Franco aveva commentato con un: “Secondo me è un’amicizia, Manuel è fatto così un po’ con tutte le persone. Lui è davvero tanto affettuoso. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no“.

E aveva anche aggiunto: “Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.

Lulù Vs Franco

E’ un botta e risposta serrato quello tra Franco Bortuzzo e Lulù: “Noi non abbiamo mai avuto privacy. Il padre di Manuel scendeva in continuazione ed era molto invadente. Manu ha bisogno di sentirsi autonomo e indipendente, ma il padre gli stava addosso. La casa di Manu è separata da quella del padre da una scala a chiocciola, non è che il papà doveva bussare o suonare per entrare., scendeva e basta. Siamo due ragazzi e per me che sono una donna è pure imbarazzante. Volevo stare in mutande e non potevo. Magari io e Manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. Sì è stato molto imbarazzante. Il padre è la causa della crisi e della fine della storia, se non fosse stato per lui noi staremmo ancora insieme”.

Lascia un commento