Panico nelle scorse ore per i fans della coppia Bortuzzo-Selassiè. il papà di Manuel avrebbe bloccato Lulù su Instagram. O comunque avrebbe smesso di seguirla.
A riportare la questione all’attenzione, la blogger Deianira Marzano, contattata in direct su Instagram da un follower.
Ma cosa è successo e cosa avrà mai fatto Lulù per farsi bloccare?
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
I commenti dei fans
“Io mi dissocio da tutte voi paranoiche. Siete le stesse che vedevate Manuel che aveva cambiato idea su Lulù per convenienza. Avete rotto le scatole, perché se li avete seguiti non potete pensare ad una cosa del genere. Ma vi pare che se fosse vero lo fanno sui social”, dice qualcuno su twitter.
C’è chi crede possa essere legato a un problema del social network: “Io non ne capisco molto, ma può essere un problema di Instagram? ” ha fatto notare qualcun altro.
Ancora nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, ma potrebbe davvero essersi trattato di un problema di instagram?
I possibili problemi di instagram
Non sarebbe la prima volta che instagram non fa comparire in lista persone che in realtà seguono quell’acccount, anzi è un bug abbastanza frequente, ultimamente. Forse dovuto ai continui aggiornamenti del social.
Diversi utenti, infatti, hanno talvolta lamentato di non visualizzare tra i followers i nomi di persone che in realtà seguivano quell’account tramite lo strumento “cerca”.
La nota stonata, tuttavia, è che il papà di Manuel sembrerebbe aver unfollowato anche la sorella di Lulù, Clarissa. Una cosa effettivamente un po’ inusuale per un semplice bug.
Ad ogni modo, potrebbe trattarsi di un bug come potrebbe essere invece la realtà dei fatti.
Al momento, nessun commento finora è arrivato dai diretti interessati.
Vedremo cosa succederà prossimamente.