A sganciare la bomba è Very Inutil People, la pagina di gossip che riesce, spesso, a dare anticipazioni su flirt e rotture nel mondo dei VIP. È questo il caso di Luigi Strangis e Paola Di Benedetto?
La possibile relazione tra Luigi Strangis e Paola Di Benedetto
Very Inutil People, la pagina di gossip che da sempre informa circa amori e pettegolezzi sui VIP, ha detto che è in corso un flirt tra Luigi Strangis e Paola Di Benedetto. La relazione è stata confermata da una persona vicina ai due. Non sappiamo se sia vero, ma entrambi gli interessati dicono di essere solo amici. È la stessa Paola a scrivere: “Adoro Luigi e c’è una bella amicizia tra noi, nient’altro”. Fermando sul nascere le voci di corridoio e mettendo un bel punto alla faccenda.
Entrambi sono single, Luigi Strangis si gode il successo dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, mentre la Di Benedetto ha chiuso una lunga storia con il cantante Federico Rossi. Periodicamente le vengono affibbiati nuovi fidanzati, tra cui Matteo Berrettini (attualmente partner di Melissa Satta) e Rkomi. Pare, infatti, che la showgirl abbia un debole per i musicisti, per cui la storia con Strangis sarebbe davvero cascata a pennello.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Entrambi concentrati sul lavoro
Luigi Strangis sta vivendo una fase nascente della sua vita, dopo aver vinto l’edizione di Amici 21, è alle prese con l’uscita del suo nuovo singolo “Adamo ed Eva” e sulla crescita musicale. La sua speranza è di arrivare, un giorno, sul palco di Sanremo per cui è focalizzato su questo obiettivo primario. Paola, invece, ha da poco chiuso la sua parentesi in radio come conduttrice a RTL 102.5, ma ha diversi progetti in cantiere. La speranza è che manca da molto in TV per cui sarebbe meraviglioso rivederla in scena. Entrambi, comunque, sono molto attivi dal punto di vista social per cui è possibile essere al passo con tutti gli aggiornamenti.
È proprio sui social che Paola ha ribadito il suo essere single, per allontanare i pettegolezzi che si stavano accumulando nelle ultime ore. Che sia una strategia per vivere con tranquillità l’inizio di una storia o una verità assoluta, nessuno di noi può dirlo. Certo che, però, sarebbe una bellissima coppia! Aspettiamo che sia il tempo a fare il suo gioco…