Vai al contenuto

Paola Di Benedetto: flirt con un calciatore?

paola di benedetto

Il cuore di Paola Di Benedetto sta scalpitando per un famoso calciatore? Sembrano essere queste le ultime fughe di notizie del gossip. Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, ma i soliti ben informati puntano tutto su questa nuova coppia. Chi è il fortunato?

Amala, pazza Inter, AMALA!

È Raoul Bellanova l’uomo che sta facendo impazzire Paola, difensore dell’Inter di 23 anni. Fabrizio Corona ha beccato i due personaggi in un noto locale milanese, in atteggiamenti affettuosi e intimi (si parla di baci e altre effusioni) per cui non c’è alcun dubbio che i ragazzi si stiano frequentando. È sempre Corona ad aggiungere diversi succosi dettagli della serata: “L’esterno dell’Inter è arrivato con un Lamborghini di 300.000€ per gonfiare la sua autostima. Ve l’ho detto all’inizio e lo ribadisco alla fine, facendo un grande in bocca al lupo per il nuovo amore”.

Raoul Bellanova Cagliari

Da questo piccolo particolare si nota il tentativo di stupire la presentatrice, un piccolo segnale di quanto sia radicato l’interesse del calciatore nei confronti della Di Benedetto. Intanto i due non si sbilanciano, nessun commento carino sui social, nessuna foto pubblicata. C’è ancora il massimo riserbo, forse perché ancora nelle fasi iniziali del flirt.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Che sia la volta buona per Paola Di Benedetto?

Diciamoci la verità, Paola non ha mai avuto molta fortuna con le sue storie d’amore. La vincitrice del Grande Fratello ha avuto diverse relazioni, anche con personaggi famosi come Francesco Monte, Federico Rossi e Rkomi. Proprio con Federico Rossi sembrava esserci un ritorno di fiamma, i fan erano in visibilio in quanto la coppia è stata da sempre molto amata. Peccato che non sia accaduto.

Sembra che la sfortuna corresse dietro a Paola quando si trattava di amore e relazioni. Oltre a essere finite male, a volte, Paola ha scritto di aver molto sofferto la chiusura della relazione. Come a specificare che la colpa non fosse sua. Dopo una serie di gossip che la vedevano vicina a Matteo Berrettini (ora in una relazione ufficiale con Melissa Satta) e altri personaggi famosi (che però non si sono rivelati veri), che sia la volta buona per un grande amore con lieto fine? Noi non lo sappiamo, ma facciamo il tifo per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *