È nato il primo figlio del rapper Lazza e della sua Greta Orsingher. L’annuncio via social è diventato subito virale.
Benvenuto Noah
Pochi mesi fa Lazza e Greta Orsingher hanno dato il tenero annuncio della gravidanza, terminata ufficialmente ieri quando sono diventati genitori per la prima volta. Il rapper milanese e l’influencer hanno condiviso la notizia su Instagram, informando tutti i fan dell’annuncio del primogenito. Il nome? Non è una novità, in quanto è stato svelato già una settimana fa durante un concerto a San Siro.
“Benvenuto all’erede. Welcome Noah“, ha scritto il rapper in una storia su Instagram, taggando la sua compagna, che per ora ha solo ricondiviso la storia senza postare foto specifiche. Il piccolo Noah Lazzarini è nato alle 12:08 di ieri, 13 novembre 2024, a Milano, città in cui la coppia risiede.+
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Noah è un nome molto amato negli ultimi anni, non solo tra le coppie VIP, e significa “quiete” o “calma”. Un po’ quello che sperano tutti i neogenitori!
L’amore tra Lazza e Greta
Noah è arrivato molto presto, considerato che la relazione tra Lazza e Greta Orsingher, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è relativamente recente. Lui ha archiviato la relazione di tre anni con Debora Oggioni alla fine del 2023, ufficializzando la storia con Greta all’inizio dell’anno 2024, confermando, quindi, le voci dei giorni precedenti.
Lei ha avuto una storia con un altro rapper, Fedez, anche lui spesso al centro del gossip. La loro storia è durata molto poco, non senza svariate paparazzate in cui sembravano uniti e affiatati. Parliamo del lontano 2016 e di acqua ne è passata sotto i ponti.
Ma ritornando a Lazza e Greta, poco dopo la loro prima foto insieme sui social, la coppia ha sorpreso tutti annunciando l’arrivo di un bebè. Non si sono nemmeno lasciati scappare la moda del momento, il gender reveal, organizzato a maggio e pubblicato sui loro profili.
Durante un concerto gratuito, Locura- Opera n1, a San Siro a settembre, Lazza ha approfittato dell’atmosfera entusiasta per svelare il nome del suo primo figlio: “Amore, scusami, ma in un’occasione così bella voglio spoilerare che mio figlio si chiamerà Noah“.
Insomma, una storia vissuta insieme ai fan, con tanto di foto e video. Effettivamente sembra quasi di rivedere la relazione di Fedez con Chiara Ferragni. Speriamo solo che non facciano la stessa fine…
E a proposito, avete letto degli ultimi accordi sul divorzio tra i due? Pare finalmente arrivati alla svolta decisiva.