Vai al contenuto

Lazza, 2° classificato a Sanremo: vita privata, padre famoso e fidanzata

Lazza nome d’arte di Jacopo Lazzarini si conquista il secondo posto alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Cenere”. La sua è la prima volta sul palco dell’Ariston, ma il pezzo ha colpito per testo e musica e si è aggiudicato il secondo gradino del podio.

Ma chi è Lazza?

Lazza nasce a Milano nel 1994, sin da piccolo si dedica alla musica e dopo aver studiato al conservatorio Giuseppe Verdi milanese, nel 2017 pubblica il suo primo album “Zzala” in cui mescola le sonorità classiche sa pianoforte alla passione dell’hip hop.

Durante la seconda serata del festival lo abbiamo visto esibirsi e terminata la canzone ha voluto dedicare il brano alla madre. Scendendo in platea e regalandole i fiori ha affermato: “Posso fare una cosa? C’è la persona più importante di tutte che devo ringraziare. Dove sei mamma? Scusami Ama, perdonami. Ci tenevo a dare dei fiori speciali a una persona speciale, mio padre è già una star quindi pazienza“. A quanto pare il padre di Lazza è già famoso e lo ha confermato in un video su youtube lo stesso cantante. “Ciao, sono in macchina per andare a Bologna, c’è traffico e sono un po’ in ritardo. Nel frattempo mio padre che era là a Bologna si è fermato per salutarmi per il mio instore. Bene la situazione è che vi sono arrivati i vinili firmati Lazza senior” .

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

7211089 05100128 20421601 large

In realtà del padre di Lazza non abbiamo informazioni, a stento se ne conosce il nome, però sappiamo che entrambi i genitori sono i primi fan del figlio. Il padre infatti, come si vede nel video, non aveva perso tempo a sostituirsi al figlio per firmare i firmacopie del disco di Lazza. Per questo motivo è diventato un idolo dai fan del rapper salvandoli dal non avere l’album autografato. Tra i due c’è un rapporto di sostegno, anche se, come si è notato durante l’incontro all’Ariston, è con la madre che Lazza ha un rapporto più stretto. I due sono addirittura soci di un’attività insieme, e non permettono che le questioni di famiglia rovinino gli affari.

Continua dopo gli annunci...

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è fidanzato con Debora Oggioni, modella e ballerina con la quale condivide diversi momenti che possiamo vedere anche sulla sua pagina Instagram che vanta milioni di follower.

Autore

Lascia un commento