La figlia di Galeazzi contro Mara Venier: “Non gli ha mai voluto bene”

By Redazione

Susanna Galeazzi, figlia del noto telecronista sportivo Giampiero Galezzi, ha espresso il suo disappunto nei confronti della conduttrice Mara Venier, attaccandola per il comportamento tenuto dopo la morte del padre.

Susanna Galeazzi si scaglia contro Mara Venier

Si dice sgomenta e delusa Susanna Galeazzi, che è così tornata ad esprimere il suo disappunto il merito al comportamento avuto da Mara, grande amica di Giampiero, scomparso il 12 novembre di 1 anno fa.

“La cosa più triste? Mio padre adorava Mara Venier. Ho avuto il dubbio e ce l’ho tutt’ora se lei gli abbia veramente voluto bene. Il giorno dopo la sua morte ha fatto una trasmissione da vedova sconsolata invitando a parlare di mio padre Marino Bartoletti che doveva presentare un suo libro e altri che non erano esattamente suoi amici. Nessun riferimento alla famiglia da parte di Mara. Nessun messaggio di condoglianze, nemmeno a mia madre. Mio padre sarebbe rimasto molto sorpreso e amareggiato”, ha spiegato la figlia di Galeazzi, riassumendo la questione,

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Chissà se Mara deciderà di rispondere alle parole di Susanna Galeazzi. Molti fan della conduttrice si chiedono cosa accadrà ora,

Il messaggio di cordoglio di Mara Venier

Eppure, dopo la scomparsa di Giampiero Galeazzi, la conduttrice aveva scritto un breve messaggio di poche righe, per esprimere il suo dolore, :”Bisteccone mio…se ne va un pezzo importante della mia vita…”. 

Poco prima, proprio nel salotto da lei condotto, Giampiero Galeazzi aveva parlato della sua battaglia contro la malattia e si era mostrato affettuoso nei confronti della conduttrice, in segno della loro amicizia.

Lascia un commento