Non c’è niente da fare, volenti o nolenti Ilary e Francesco si ritrovano sempre al centro delle cronache con il loro chiacchieratissimo divorzio .
Sapevamo già che settembre sarebbe stato il giro di boa per la oramai ex coppia: si sarebbe dovutl infatti tenere l’incontro per raggiungere un potenziale accordo ma, pare, in realtà è saltato tutto.
Vediamo perché .
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Il mancato accordo e l’anticamera del tribunale
Quello che sarebbe dovuto essere il raggiungimento di un accordo pacifico tra l’ex capitano della Roma e l’ex velina e conduttrice del GF e dell’Isola dei Famosi è diventato invece una vera e propria faida: nessun accordo infatti è stato raggiunto e il mancato raggiungimento dell’accordo è stato dovuto al fatto che Ilary ha chiesto una cifra astronomica per il mantenimento suo e dei suoi figli . Cifra alla quale l’ex capitano della Roma ha pronunciato un secco no.
Insomma Francesco proprio non ci sta e si prospettano già dei bei grattacapi per i loro avvocati. Dal momento che infatti non è stato raggiunto nessun accordo, salvo ripensamenti, l’unico modo per potere trovare una composizione è quello di ricorrere all’intervento di un giudice dentro aule di tribunale.
Ma qual è la cifra che ha chiesto Hilary?
Ilary Blasi avrebbe chiesto 17.000 € al mese per i figli Chanel Christian e Isabel e ben 20mila euro per sè. Stando così le cose, il Pupone si è rifiutato seccamente
La risposta di Totti è chiara: zero euro per Ilary Blasi e 7 mila al mese in totale per i figli, Chanel, Cristian e Isabel. Due posizioni agli antipodi, che non lasciano margine alcuno per poter anche solo pensare ad un accordo.
Ilary vs Nuccetelli
Ma Ilary e adesso impegnata anche in un’altra controversia e non è quella contro il marito Francesco Totti. Stiamo parlando di Alex Nuccetelli, che Ilary ha deciso di diffidare per le dichiarazioni rilasciate in merito alla storia con l’oramai ex marito.
Il Pr romano infatti ha più volte raccontato alla stampa dell’inizio della crisi tra i due, con una certa dovizia di particolari che la conduttrice sembra non aver gradito. Stando coì le cose ha deciso di diffidare Nuccetelli, che però non si è dimostrato affatto spaventato dalla diffida ma anzi ha rincarato la dose con una risposta sui social.
Senza troppi giri di parole Alex ha fatto notare a Ilary come è stato proprio lui a fare conoscere lei e Francesco. e che se così non fosse stato, molto probabilmente lei non sarebbe chi è oggi.
Ilary replicherà a questa frecciata al vetriolo?