Vai al contenuto

Divorzio Francesco Totti: Ilary Blasi sfodera la lista delle ex amanti

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra non finire mai, quasi come Beautiful. In questa nuova puntata, il pubblico si concentrerà sugli amanti. Di entrambi.

Sarà ascoltato Iovino

I magistrati che si stanno occupando della causa, ascolteranno Cristiano Iovino, indicato da Francesco Totti come un ex amante di Ilary Blasi (nonostante lei abbia sempre detto no a questa ipotesi). Ciò che entrambi stanno cercando di fare è indicare chi dei due abbia tradito per primo, un elemento di non poco conto in quella che sarà il processo di divorzio più importante di questi ultimi anni.

cristiano iovino

Non solo per l’enorme quantità di affari e denaro (entrambi con un patrimonio altissimo e immobili divisi in entrambe le famiglie che rendono molto difficoltosa la divisione dei beni, ma anche per una questione di “onore”. Nessuno vuole ammettere di avere tradito per primo, rinfacciando all’altro una pessima condotta coniugale. L’elemento aggiuntivo di Cristiano Iovino è destinato a complicare la situazione nel processo, ma la Blasi è pronta a sfoderare i suoi assi nella manica!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La lista di ex portata da Ilary Blasi

Cristiano Iovino ha già fornito la sua versione dei fatti pubblicamente, sostenendo di aver avuto una relazione con Ilary durante il periodo in cui era ancora sposata con Totti. Afferma di aver frequentato la conduttrice saltuariamente fino all’incontro con il nuovo compagno di Blasi, Bastian Muller, avvenuto a New York. Dal canto suo, Ilary, ha sempre e solo detto di aver preso un caffè con Cristiano e null’altro. Praticamente impossibile definire chi dei due dica la verità.

La tattica di Ilary Blasi sarebbe quella di presentare una lista di presunte amanti di Francesco Totti. Un gesto comprensibile, volto ad attribuire all’ex calciatore la responsabilità di tradimento e la colpa primaria della fine del loro matrimonio. Una tesi che ha sempre supportato anche nel suo libro, dove parla della relazione tra Totti e Bocchi iniziata già a gennaio 2021. Se davvero fosse confermato, per l’ex calciatore potrebbe essere la fine.

Continua dopo gli annunci...
ilary blasi

Attendiamo quindi le nuove testimonianze e dichiarazioni, sperando in un finale che non ci deluda come in How I Met Yout Mother. .

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento