Lo hanno già ribattezzato “restyling della vendetta” e questa cosa la accomuna molto a Lady Diana. Meghan Markle sa sempre come ottenere l’attenzione e, questa volta, lo ha fatto con un nuovo taglio di capelli! Curiosi?
Il nuovo taglio di Meghan Markle
Siamo abituati a vederla con un colore castano scuro e morbide onde a incorniciarle il volto, ecco perché la sua ultima foto sul profilo Instagram ha destato molto interesse.
Un colore nocciola e un taglio liscissimo, con un capello scalato che la rende più sensuale e trendy. Un’esperta ha riferito al Daily Mail di ritenerla «sexy ma forte, indipendente e sicura di sé e soprattutto intransigente». L’occasione del cambio look è stata la presentazione di un Ted Talk, occasione che l’ha vista protagonista (anche se in maniera virtuale) in tutti i sensi. Ha solo dovuto presentare con un video messaggio Misan Harriman, ma le immagini sono diventate subito virali proprio per il suo taglio.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La scelta ha scatenato ammiratori e hater di tutto il mondo: i primi hanno apprezzato la scelta di rivoluzionare il look in modo più deciso. È proprio quello che ti aspetti da una donna come Meghan Markle, una che conosce bene la potenza di un’immagine. Specialmente a ridosso del 6 maggio, giorno che vedrà l’incoronazione del re Carlo. Peccato che lei non parteciperà, a differenza di suo marito Harry che presenzierà in decima fila (a sottolineare la sua – ormai – scarsa rilevanza). Che il taglio di capelli sia il suo modo di dire: “sarò assente ma, ehy, sono qui e continueranno a parlare di me“? Intanto per gli hater trattasi dell’ennesimo modo di assomigliare a Kate con scarsi risultati.
Perché lo hanno soprannominato restyling della vendetta?
Era una calda sera della fine di giugno, correva l’anno 1994 e il principe Carlo aveva appena confessato al mondo di aver tradito Lady Diana con Camilla Parker-Bowls. Uno smacco per Lady Diana che, invece di chiudersi a riccio, optò per presenziare a un party con indosso un vestito sensuale e scollato. Lo chiamarono “Revenge Dress”, il vestito della vendetta. Il capo di Valentino entrò a far parte della storia dei vestiti iconici, quelli che riconosceresti tra mille, la cui forza ben rappresenta lo spirito ribelle e libero di Lady D.
Allo stesso modo anche il taglio di capelli di Meghan Markle simboleggia il desiderio di vendicarsi di una monarchia che ha ingurgitato la coppia e risputata in malo modo, sostituendo troppo presto l’incanto con il cattivo giudizio. Non sarà ai livelli di Lady Diana, ma è pur sempre una grande soddisfazione.