Vai al contenuto

I Ferragnez non esistono più: Fedez ha lasciato casa

ferragnez

Le voci di corridoio parlavano da tempo di una crisi coniugale, ma pare arrivata la conferma della rottura. A San Valentino i Ferragnez erano a cena insieme.

Addio Ferragnez, la coppia scoppia

Di indizi ne avevamo a josa: dalla mancanza di storie e immagini che la coppia non rilasciava più con la stessa frequenza di prima, l’assenza della fede nuziale dal dito di Chiara Ferragni e una serie di voci che davano Fedez come single a detta degli amici più intimi. Tutto è cominciato dai guai giudiziari dell’influencer, capaci di mettere in ginocchio quello che tutti credevano “un impero”, rivelatosi più fragile di un castello di carte.

Se, però, vogliamo indietreggiare ancora di più, già ai tempi di Sanremo ci fu la prima crisi: lei presentatrice, lui capace di rubarle la scena con il bacio con Rosa Chemical, artista in gara. Poi la malattia del rapper e il ricongiungimento. Quando l’imprenditrice ha affrontato difficoltà, sembra che Fedez sia stato meno comprensivo, rimproverandole che i suoi problemi legali stavano influenzando negativamente anche i suoi affari. Ed ecco la causa dei litigi e delle discussioni. La situazione è precipitata con la fuga di Fedez a Miami con la sua assistente, seguita dall’abbandono della casa coniugale.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

ferragnez

Il nuovo appartamento di Fedez

Attenzione: non c’è stato un comunicato ufficiale, quando una storia pubblicata da Fedez mentre si trovava in un luogo diverso dalla casa di CityLife. Pare sia lì da domenica sera, senza i bambini. Chiara Ferragi, dal canto suo, ha postato delle frasi che sembrano confermare la rottura.

«Nella vita, vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere». E poi una seconda, in cui si legge «The power isn’t out there, it’s in you», ovvero: «Il potere non è là fuori, ma è dentro di te». Insomma, nonostante la foto di loro due insieme a una cena di San Valentino, pare chiaro a tutti che i Ferragnez non esistano più.

C’eravamo tanto amati

Ferragni e Fedez si erano sposati il 1° settembre 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia in pompa magna seguita da milioni di follower affezionati. La coppia ha due figli, Leone e Vittoria Lucia Ferragni. La loro storia era iniziata nel 2016, con il rapper che aveva dedicato una canzone a Ferragni durante un concerto a Verona, chiedendole di sposarlo.

chiara fedez
photo credits: Chiara Ferragni official instagram

Da lì, l’ascesa nel mondo social come brand “The Ferragnez”, la cui docu-serie su Amazon Prime raccontava delle esperienze familiari come la partecipazione di Ferragni a Sanremo e della nascita dei figli. Il brand era sbarcato anche al merchandising come cover, felpe e magliette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *