Momenti di panico per Guenda Goria, che si trova in ospedale a seguito di un malore improvviso. La giovane, colpita da una emorragia, ha scoperto di avere una gravidanza extrauterina in corso.
Così la figlia di Maria Teresa Ruta è stata ricoverata d’urgenza. Ma come sta adesso?
Guenda Goria e la gravidanza extrauterina
E’ la stessa Guenda, in una serie di instagram stories, a documentare l’accaduto e le terribili ore che ha vissuto dopo il malore improvviso.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La figlia di Maria Teresa Ruta ha raccontato di trovarsi in un bar quando ha iniziato ad avvertire delle fitte all’addome. In pochissimo tempo è svenuta. Il proprietario del bar ha subito chiamato un’ambulanza e dopo una visita ginecologica ha ottenuto il responso che lei nemmeno immaginava contemplabile: una gravidanza extrauterina.
Così, Guenda ha rassicurato i followers:
“Ciao amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza”.
“Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare. (…) Questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba“, spiega ancora Guenda.
La circostanza della rimozione della tuba, dice Guenda, la preoccupa non poco perché, spiega, lei e Mirko da qualche mese stanno provando ad avere un figlio e rimuovere una tuba significherebbe abbassare le probabilità di rimanere incinta.
Guenda cercava la mamma
Guenda poi ha ammesso di essere spaventata, e di sperare che mamma Maria Teresa fosse fuori dalla porta.
“Sono un po’ traumatizzata, vi dico la verità. Altre emoraggie potrebbero causare danni veri alla mia vita e alla mia salute. (…) Mamma non la fanno entrare per le regole del Covid. Meno male che è rientrata in Italia, almeno è qui fuori dalla porta credo”.
Dopo di che. Guenda è entrata in sala operatoria e ad aggiornare i fans ci ha pensato il compagno Mirko Gangitano, che ha scritto: “Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza. Dobbiamo ancora capire bene delle cose, siamo accanto a Guenda con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie mille“.