Vai al contenuto

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta: Amedeo ha bisogno di aiuto

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta sono molto preoccupate per Amedeo, tanto che la figlia e l’ex moglie del famoso giornalista sportivo hanno lanciato un appello.

Amedeo sarebbe affetto da shopping complulsivo.

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta sono preccupate

In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Guenda ha ammesso di essere molto preoccupata per suo padre Amedeo, che pare si sia lasciato andare a “spese folli” che potrebbero prima o poi, nel lungo termine, farlo mettere nei guai.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Pare infatti che Il giornalista sportivo, che è appassionato di quadri sia finito nel mirino di galleristi poco professionali.

Guenda ha anche ammesso di essere talmente in angoscia per il padre che se la situazione non dovesse rientrare potrebbe far interdire Amedeo.

A cercare di ridimensionare le frasi della figlia ci ha pensato mamma Maria Teresa, che però non ha mancato di esprimere la sua preoccupazione per l’ex.

La versione di Maria Teresa Ruta

Maria Teresa è stata ospite a Pomeriggio 5, e ha affermato: “Quella sul volerlo interdire è una frase uscita a Guenda in una situazione goliardica, dicendo ‘Papà per favore fai attenzione a quanto spendi!’. Ci sono alcuni galleristi che lo hanno avvicinato, che un pochino lo stanno circuendo… Poi non condivide questi acquisti con noi”. 

Maria Teresa ha anche confermato la versione dei fatti di Guenda, ma ha voluto anche gettare acqua sul fuoco circa la frase infuocata della figlia, pronunciata in un momento di concitazione, circa l’interdizione di Amedeo.

Amedeo Goria ha un disturbo compulsivo?

Insomma, viene dunque da chiedersi se Amedeo non abbia un disturbo compulsivo. Diciamo che in parte sì, lo ha, e a darne conferma è la stessa ex moglie.

“Lui è compulsivo in questo momento, lo ha detto lui stesso, e noi lo dobbiamo aiutare”. 

Continua dopo gli annunci...

Stando dunque alle parole di Guenda e Maria Teresa, Amedeo al momento ha un problema serio, e andrebbe aiutato anche perché si tratterebbe di un vero disturbo del comportamento che va assolutamente al più presto attenzionato.

Autore

Lascia un commento