Vai al contenuto

Giorgia Meloni vs Chiara Ferragni: “si gonfia il cachet”

giorgia meloni

Giorgia Meloni ha detto la sua in merito al Ferragnigate, la storia della finta beneficenza del suo panettone. Ok, non ha fatto esplicitamente il suo nome, ma la frecciata è arrivata chiarissima!

Cosa ha detto Giorgia Meloni?

Il vero modello da seguire non sono gli influencer che fanno soldi a palate indossando degli abiti o mostrando delle borse o addirittura promuovendo carissimi panettoni con i quali si fa credere che si farà beneficenza ma il cui prezzo serve solo a pagare cachet milionari. Il vero modello da seguire è il modello di chi quella eccellenza italiana la inventa, la disegna, la produce, e tiene testa a tutti nel mercato globale solo perché noi siamo più bravi, lo sappiamo fare meglio“.

Il riferimento al pandoro Balocco di Chiara Ferragni è chiaro e tondo, non usa mezze misure Giorgia Meloni- dal palco di Atreju – per definire la cricca degli influencer italiani, sempre pronti a battere cassa senza portare effettivamente nulla in cambio. Un’occasione per rimarcare quali dovrebbero essere i veri modelli di riferimento per gli italiani, sempre più inferociti contro l’influencer che ha cercato di difendersi, salvo poi fare scena muta.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

giorgia meloni

Il silenzio stampa di Chiara Ferragni

Dopo una story in cui sottolineava che avrebbe portato avanti la sua battaglia davanti alle autorità competente, Chiara Ferragni non ha più risposto. Lei che vive con lo smartphone davanti agli occhi per riprendere la sua vita h24, ha preferito fermarsi e non gettare altra benzina sul fuoco.

ferragni balocco

Nello screen continua a professare la sua buona fede, nonostante siano uscite fuori le mail da parte di Balocco in cui le si faceva notare che non era una buona idea fare leva sulla beneficenza. Mail che hanno, però, incontrato un muro da parte del team Ferragni in quanto lei era ferma su questa idea e irremovibile.

La si intravede nelle storie del marito Fedez, mentre assiste alla recita del figlio Leone, ma null’altro. Intanto centinaia di commenti inferociti si leggono sulla sua pagina, persone che la insultano per aver toccato un tasto dolente come quello della beneficenza, fan che le tolgono il follow dopo questa caduta di stile e decine di meme che illustrano la Ferragni come una novella Crudelia De Mon.

chiara ferragni meme

Chissà se tutto questo astio durerà il tempo di una settimana, cementando tutto nel dimenticatoio, oppure è finita l’era Ferragni. Noi optiamo per la prima opzione, ma speriamo per la seconda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *