Nel corso della scorsa puntata del GF Vip ancora una volta Ginevra è stata al centro dell’attenzione per via della querelle tra lei e la sorella Elettra, e anche per lo scontro con Sofia Giaele De Donà.
Il comunicato della sorella
Quanto a Elettra, Alfonso in puntata ha dato lettura del comunicato che la cantante ha postato sui suoi social, chiedendo riscontri alla stessa Ginevra.
Nel comunicato, Elettra diceva di essere una persona riservata, che ha sempre tenuto molto alla sua privacy, e per questo non vuole che la sorella parli dei loro problemi familiari in tv. Alla domanda sul se a Ginevra risulti che sua sorella è una persona cui piace mantenere il massimo riserbo sulle faccende personali, Ginevra ha riposto che è vero.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Poi ha detto di accettare questa situazione seppure a malincuore, ribadendo come lei è sempre aperta a un confronto e una riappacificazione, che spera avverrà “nella cameretta che hanno condiviso quando erano bambine”.
Dopo di che l’attenzione è stata spostata sullo scontro con Giaele De Donà, con cui ha avuto uno scontro.
Ginevra si è scagliata contro la coinquilina perché pensa che non sia sincera fino in fondo riguardo al suo rapporto con il marito. Sofia ha infatti detto di avere un rapporto aperto, ma che è lei a volerlo, sottolineando come per sua libera scelta passi 6 mesi all’anno lontana dal marito, e ammettendo come questa situazione inizi a pesargli. Anche Carolina Marconi ha preso le distanze dalla confessione di Sofia Giale, sostenendo come una coppia aperta univocamente da un lato sia una forma di mancanza di rispetto nei confronti dell’altra persona, che così è destinata a soffrire.
Per Ginevra, Sofia Giaele sta col marito anche per “comodo”, dato che è un ricco imprenditore. Ma Sofia ha risposto che esattamente come lei usa il bancomat del marito per fare shopping, lei usa quello dei suoi genitori: osservazione che Ginevra ha ritenuto ingiusta dato che lei, dice, ha uno stipendio da normale impiegata.
Ma dopo la puntata Ginevra è scoppiata in lacrime.
Gf Vip, Ginevra Lamborghini scoppia a piangere dopo la puntata
Nelle ultime ore Ginevra Lamborghini è dunque scoppiata a piangere, a consolarla accanto a lei Carolina Marconi.
In un confessionale ha raccontato di non essere ricca e di sentirsi una persona normalissima, di essere quindi diversa da Sofia Giaele De Donà.