Chi è Antonella Fiordelisi del Grande Fratello VIP?
La salernitana Antonella Fiordelisi, classe 1998, è una grande sportiva, oltre ad essere molto seguita sui social. Ad esempio, ha più di un milione di follower su Instagram. Antonella gioca a scherma nella squadra Nedi Nasi in Serie A2 e fa parte della nazionale italiana. Ma la 25enne (ieri era il suo compleanno) non è solo brava e bella. E’ una tosta. Nel 2019 si è laureata in Scienze Politiche all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli e da tempo vive da sola a Milano. Lavora saltuariamente come modella e ha partecipato a “Temptation Island” come tentatrice. E’ presumibile che dopo la sua partecipazione a “Grande Fratello Vip” la sua popolarità aumenterà insieme al suo cache.
La gieffina, il suo compleanno e il suo amore con Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi si è distinta al Grande Fratello Vip per il suo rapporto d’amore burrascoso con Edoardo Donnamaria, il volto noto di Forum. Tra i due sono volate le scintille, al punto che l’assistente di Barbara Palombelli è stato espulso la scorsa settimana per avere offeso la sua fidanzata. Tuttavia, durante tutta la settimana le telecamere hanno ritratto Antonella disperata, sofferente senza il suo “Edo”. La giovane ha dimostrato di essersi attaccata al rivale concorrente. Ieri sera la punta del GFV andava in onda in concomitanza con il compleanno della schermitrice, che a mezzanotte ha compiuto il primo quarto di secolo. E lì, la sorpresa. Prima, Donnamaria le ha fatto gli Auguri chiamandola “la più bella del mondo” e poi le ha dichiarato il suo Amore facendo scoppiare fuochi d’artificio sopra la Casa del GFV. L’influencer è rimasta impressionata.
Cosa vuole davvero Antonella Fiordelisi?
Fiordelisi confessa a Alfonso Signorini il suo dolore per l’uscita forzata del suo fidanzato: “Non mi è mai successo mi mancasse tanto una persona ….Ho capito che l’amore è pensare per due, preoccuparsi per l’altro, condivisione, un po’ di tutto“. Edoardo, da parte sua le fa arrivare un video dove dice, tra le altre cose: ” noi ci siamo scelti …Ti amo, auguri”. Gli applausi in Studio non mancano. L’unico che non se ne accorge è Daniele dal Moro, che alla fine della puntata esordisce dicendo: “Auguri di che?” Alla fine la bella salernitana ammette che quello che lei desidera è condividere una casa con Edoardo. Si sente pronta a convivere “a Roma“, afferma, anche se “devo spostarmi da Milano“. E quando alle 3 del mattino sente la sua voce al di fuori della casa e vede i fuochi d’artificio solo per lei, rincara la dose. Sarebbe “pronta a sposarlo“.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità