Gf Vip, Micol Incorvaia perde la testa: “Portatemi da un dottore”

By Redazione

Terribile litigio tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Quello che sembrava il nascere di una bella relazione si è presto tramutato in un brusco risveglio.

Il motivo? Tavassi avrebbe fatto alcune confidenze ad Antonella Fiordelisi, riguardanti proprio la bella sorella di Clizia Incorvaia. Confidenze intime che quest’ultima aveva fatto proprio a lui nell’intimità del van, dopo una serata passata a scambiarsi effusioni.

Il perchè di questo colpo basso non è noto, ma Micol Incorvaia, che ha casualmente sentito cosa Tavassi ha riferito a Fiordelisi, è andata su tutte le furie, arrivando alla crisi di nervi e chiedendo l’intervento di un medico.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Micol Incorvaia furiosa

Pare che alla base di questo sgambetto di Tavassi nei confronti di Micol ci sia stato un litigio tra i due. Vendetta? Molto probabilmente sì. Fatto sta che Tavassi non ha esitato ad andare da Antonella per riferirle questioni intimissime riguardanti Micol, che è rimasta basita da questo comportamento.

Forse è stato il due di picche ricevuto da Tavassi a fare montare il lui la rabbia. Sì: perché dopo la serata passata a scambiarsi effusioni, il gieffino pensava che Micol volesse trascorrere la notte con lui, mia Micol si è tirata indietro.

A fare andare su tutte le furie Micol, il fatto non solo che Tavassi abbia riferito ad altri confidenze da lei fatte a lui personalmente, ma anche la scelta della persona a cui andarle a riferire: Antonella, alla luce del fatto che è ormai sotto gli occhi di tutti che tra le due non corra affatto buon sangue.

Così Micol ha intercettato la conversazione tra i due ed ha accusato un malore.

Il malore

“Chiamate e qualcuno, mandatemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cuore, ma proprio… Mi sta venendo un esaurimento nervoso. Ho fatto la pazza, mi devono ricoverare, mi sono messa a urlare e saltare. Tutto per colpa di un idiota. Si mette a parlare con quella che poi mi ride in faccia. Quella è una cretina. Esco, piuttosto me ne vado. Non mi deve più rivolgere parola. Quello va a sfogarsi con la prima co****a che mi odia. Questo ha detto le cose che io gli ho svelato nel van, anche i miei discorsi con la psicologa! Questa è pure violazione della privacy”.

Lascia un commento