Vai al contenuto

La favola della figlia di Milly Carlucci: sposa un principe

Sembra quasi un film quello che sta vivendo la figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati, che volerà presto a nozze con il suo principe delle fiabe. Chi è?

Chi è e cosa fa la figlia di Milly Carlucci?

Angelica Donati è la prima figlia di Milly Carlucci e suo marito Angelo Donato. Questa splendida 38enne che ha saputo crearsi il suo spazio nel mondo professionale. Attuale è imprenditrice e manager nel settore immobiliare, da 3 anni presidente di Ance Giovani e membro del consiglio d’amministrazione di Terna, la società operatrice delle reti di trasmissione dell’energia elettrica.

Nel suo curriculum spiccano i suoi lavori editoriali per ForbesAGI e Property Week. Nata a Los Angeles, vissuta a Roma per un periodo e ultimato gli studi in management presso la London School of Economics, più un master in Business Administration alla Said Business School dell’Università di Oxford. Ha lavorato per Foreign Exchange Sales presso Goldman Sachs a Londra, per Ralph Lauren, finendo con unirsi al business di famiglia.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Adesso è anche a capo Donati Immobiliare Group, un property developer internazionale di cui ricopre la carica di amministratrice delegata.

Una vita “quadrata” e lontana dagli schermi, la ragazza ha sempre tenuto a mettere i puntini sulle i spiegando:

Dobbiamo sfidare e abbattere gli stereotipi. Sono sempre stata una gran secchiona, ma sono anche ambiziosa e determinata. Dobbiamo sempre rivendicare le nostre qualità, i nostri talenti e le nostre ambizioni, come donne. Ai giovani, e specie alle ragazze, ripeto: mai farsi scoraggiare dai pregiudizi e mai temere di sbagliare. Serve studiare, perché con la preparazione si può affrontare tutto”.

Sono fortunata, ma non lavoro grazie ai miei genitori. Sono sincera, se non fosse stato per la mia famiglia non avrei potuto avere la possibilità di frequentare certe scuole, ma il lavoro l’ho avuto per le mie competenze“.

angelica donati

L’amore con il principe Borghese

L’amore di Angelica è Fabio Borghese, 58 anni, erede della dinastia di Papa Paolo V e precedentemente sposato con Jacaranda Falck Caracciolo, nipote di Marella Caracciolo Agnelli, con la quale ha avuto tre figli: Alessandro, Sofia e India. L’uomo opera nel settore dell’ospitalità di lusso e lifestyle, ricoprendo il ruolo di socio e consigliere di un resort.

Continua dopo gli annunci...

La coppia è stata immortalata spesso mano nella mano per le strade di Roma, ma adesso è uscita fuori la notizia delle loro nozze, trainata dal settimanale “Chi”. Nulla di ufficiale in quanto entrambi tengono un profilo basso, con rari scatti pubblicati insieme. E per chi pensa a palazzi e matrimoni reali, Fabio Borghese non appartiene a quella categoria, ma la coppia è comunque… “da favola”!

figlia di milly carlucci si sposa
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento