Vai al contenuto

Ballando 2023: “non c’è ancora una giuria”

ballando 2023

Ballando 2023 è dietro le porte ma non c’è ancora una giuria? Parola di Milly Carlucci e noi (non) le crediamo!

Selvaggia ci sarà a Ballando 2023?

Tempi di cambiamenti e trasformazioni, sembra che la televisione dei prossimi mesi sarà molto diversa. A partire dai contratti non rinnovati in Mediaset e dai programmi resettati affinché non abbiano più trash, anche Ballando con le Stelle pare voler mutare aspetto. La giuria, uno degli elementi portanti del programma, non è ancora stata confermata. È da mesi che girano alcune notizie che vedono il posto di Selvaggia Lucarelli vuoto e presto riempito da Sonia Bruganelli.

Non è dello stesso avviso la Lucarelli, che dal suo profilo Instagram si dice convinta del suo ruolo e che da ottobre tornerà a scudisciare (teoricamente) i partecipanti con le sue battute taglienti e i commenti al vetriolo. Eppure Milly Carlucci, l’Ape Regina di uno dei programmi più longevi della RAI, non è per niente d’accordo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cosa ha detto Milly Carlucci?

Milly Carlucci ha detto: “La giuria dev’essere messa in discussione, non è stata riconfermata. Bisogna capire pure chi possono essere i commentatori a bordo campo e i tribuni del popolo. Ma tutto questo avverrà a settembre e non prima. Adesso è il momento in cui si dicono tante cose. Ma tutto questo è normale perché siamo italiani e tifosi per natura e, quando nascono in un contesto educato, le polemiche sono divertenti. Ma non bisogna trascendere, né mai superare il limite”.

Il cast deriverà anche dal budget che ci affideranno, che adesso non è ancora stato deciso.  – ha spiegato – Stiamo avendo tantissimi contatti, tante persone straordinarie ci hanno detto di sì, però bisogna vedere se avremo il denaro per chiudere quel certo gruppo di persone“.

Secondo le parole della conduttrice, la giuria non è stata confermata e aspetteranno settembre per chiarire tutte le dinamiche. A noi, però, pare molto strano. Non siamo del settore, né ci occupiamo di contratti per un programma televisivo, ma possibile che a meno di due mesi dalla messa in onda, i giudici di Ballando 2023 non sappiano se sono stati confermati o meno? Ci pare alquanto impossibile.

Più verosimile un’altra spiegazione, ovvero che Milly Carlucci voglia mettere carne a cuocere e desideri creare un clima di suspense tra il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *