Il padre di Elon Musk ha dato una notizia shockante: ha ammesso di avere avuto una figlia segreta dalla sua figliastra.
Sì, esatto, dalla sua figliastra, Jana Bezuidenhout. Errol Musk ed Elon Musk si somigliano come due gocce d’acqua. L’uomo, 76 anni, ha avuto una figlia da Jana, che di anni ne ha 35.
La confessione di Errol
“Tre anni fa – avrebbe confessato Errol al The Sun – avrebbero avuto una bambina, la secondogenita della coppia dopo un maschietto, Elliot Rush, che oggi ha cinque anni”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
I due pare però non vivano più insieme, a causa della differenza d’età, e la bimba “non era pianificata”.
Aggiunge Musk: “Jana è vissuta con me 18 mesi dopo la nascita di Rush” ha detto il papà del tycoon.
Anche Rush non sarebbe stato pianificato, e anzi, sarebbe arrivato dopo che la figliastra era appena stata cacciata di casa dal fidanzato ed era andata a vivere con Errol. “Dovete capirlo. Ero stato single per 20 anni e sono uno che fa errori” avrebbe spiegato il padre di uno degli uomini più ricchi al mondo
Errol Musk e la storia con Jana
Jana aveva appena 4 anni qando Musk ha sposato la madre Heide dopo aver divorziato da Maye, madre di Kimbal e Tosca.
Il loro matrimonio è durato 18 anni, e hanno avuto due figlie, Alexandra e Asha.
L’arrivo del piccolo aveva provocato una rottura tra Errol ed Elon, poiché quest’ultimo non aveva condiviso il comportamento del padre, la notizia che il padre aveva avuto un bambino dalla sua figliastra lo aveva a tal punto destabilizzato da farlo “dare di matto”.
Ma Errol ha spiegato di non avere intenzione alcuna di fermarsi: fare altri figli è il suo scopo nella vita: “L’unica cosa per cui siamo sulla terra è per riprodurci. Se potessi averne un altro, lo farei. Se ci avessi pensato sopra, Elon o suo fratello Kimbal non esisterebbero“.
Non pago, avrebbe anche annunciato di aver avuto due figli segreti da una executive della sua società di intelligenza artificiale Neuralink.