Albano Carrisi è tornato a parlare della sua vita privata, intervistato da Silvia Toffanin.
Il cantante ha raccontato di avere recentemente ospitato a casa sua alcuni profughi ucraini, parlando della sua esperienza.
Poi, si è soffermato sul rapporto con Loredana Lecciso.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Al Bano e Loredana: ecco perché non si sono mai sposati
Al bano ha spiegato perchè lui e Loredana non si sono mai sposati, nonostante la coppia abbia due figli nati dalla loro unione: Jasmine ed Albano Junior.
La scelta di non sposarsi, riferisce il cantante, è stata presa di comune accordo, ma nonostante ciò, sono sempre stati al centro di pettegolezzi per questo motivo.
Ma Al Bano ha finalmente deciso di fare luce sulla questione, rassicurando i fans: tra lui e la compagna le cose procedono serenamente.
“Non volevo rivivere il trauma del divorzio”
Al Bano ha infatti ammesso che il motivo per il quale non vuole più sposarsi, è il fatto di non voler rivivere il trauma del divorzio.
“Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”, ha concluso.
Effettivamente, è cosa nota che il divorzio della coppia d’oro degli anni ’70 fu sulla bocca di tutti, e fu per entrambi una esperienza assai drammatica, soprattutto perché Al Bano e Romina avevano già affrontato un altro grande dramma: quello della scomparsa della figlia Ylenia.
Poi, sulle rumors e il gossip Al Bano aggiunge: “Ci sono sofferenze superiori. Se vogliono così, che facciano così. Tanto i social non cambieranno la mia vita. Ogni giorno sento delle porcherie
Romina sbotta
Anche Romina in realtà si dice stanca delle voci sul loro conto e sul perché Al Bano non sposi Loredana Lecciso. Qualche giorno fa, infatti, era stata proprio la cantante a dirsi stufa di come la relazione tra lei e l’ex venga costantemente strumentalizzata.