Vai al contenuto

Beautiful: ci saranno 2 star italiane prossimamente

beautiful

Beautiful è ritornata in Italia per la registrazione di qualche puntata e ne ha approfittato per includere due italiane. Di chi stiamo parlando?

Beautiful a Roma

La celebre telenovela americana è una grande affezionata dell’Italia, motivo per cui la sceglie spesso per spostare le registrazioni. Che sia per un’improvvisa vacanza a Venezia o per un tuffo nei mari della Puglia, il Belpaese è sempre il Belpaese. Quest’anno le riprese avverranno a Roma, in occasione delle 9000 puntate. Le 6 puntate sono state girate tra il 15 e il 17 maggio, saranno trasmesse in America gli ultimi di giugno, mentre in Italia le vedremo solo la prossima primavera. Ebbene, chi sono le due italiane assoldate dalla produzione? Trattasi di Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi.

La prima compare in una foto postata sui social da Kelly Lang, Brooke nella telenovela, con la scritta: “So nice to meet you Ginevra Lamborghini“, felice di averti conosciuta. Ed è proprio tra le foto dei backstage che compaiono anche le foto della figlia di Albano, in bikini e copri-costume. Ciò ci dà un piccolo anticipo del ruolo che ha interpretato. Cosa sappiamo?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Jasmine e Ginevra: che ruolo hanno in Beautiful?

L’ereditiera interpreterà il ruolo di una PR internazionale che collabora con la Forrester Creation, più precisamente si occuperà della realizzazione di una sfilata a piazza Navona. È in questa cornice speciale che la piccola Jasmine sfilerà con indosso un costume. Anche se giovane (ha 22 anni), Jasmine ha già alle spalle diversi lavori. Nel 2019 ha recitato un piccolo ruolo in “La Dama e l’Ermellino”, finendo poi con il proseguire la sua carriera da cantante e sfornando il suo primo singolo nel 2020.

Ginevra Lamborghini è, invece, alla sua prima esperienza come attrice. La ragazza si è occupata della direzione creativa di tutte le collezioni donna del marchio Lamborghini e, come Jasmine, si è poi concentrata sulla carriera di cantante, collezionando molti brani. Il primo singolo nel 2020,  “Scorzese”, e l’anno successivo ha pubblicato il suo secondo singolo “Alibi”. Nel 2022 ha sfornato altri due singoli “Amami Davvero” e “VENERE”, mentre l’anno successivo è arrivato “I See U” ed “Equatore”. Il grande successo è arrivato, però, con la sua partecipazione al Grande Fratello VIP.

Non vediamo l’ora di vedere le due ragazze all’opera, avranno fatto un buon lavoro? Siamo sicuri di sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *