Vai al contenuto

Loredana Lecciso rimanda le nozze con Al Bano. Perché?

Una vita insieme, ben 23 anni di relazione che però non è mai sfociata in un matrimonio. A raccontare perché è proprio Loredana Lecciso.

Una relazione lunga una vita

Chi ha mai avuto una lunga relazione conosce bene questo argomento. Arrivati a un certo punto si innesca una gigantesca pressione sociale, specialmente se ci sono di mezzo dei figli. Loredana Lecciso ne ha passato 23 anni insieme ad Albano. La coppia è stata spesso oggetto di gossip, specialmente quando tutti davano per certa la separazione. Chi non ricorda la famosa rottura in diretta mentre Al Bano era all’Isola dei Famosi?

Insomma, dopo così tanti su e giù, ci meriteremmo un bel matrimonio con tanto di intervista live sull’altare! Eppure, pare che i nostri sogni non si realizzeranno. La Lecciso ha affrontato la domanda nel corso di una recente intervista su I Fatti Vostri.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

loredana lecciso

Loredana Lecciso parla del matrimonio (che non fu)

Loredana ha spiegato che in passato avevano seriamente considerato l’idea del matrimonio, un’idea nata proprio da Al Bano, che è un uomo tradizionale, si sa. Eppure a causa di varie vicissitudini ed equilibri familiari, l’idea è stata accantonata. Loredana Lecciso ha dichiarato che, nonostante la mancanza di una firma legale, per lei è più importante stare con Al Bano dopo così tanti anni insieme. Sicuramente l’avrebbe pensata diversamente a 26 anni, ma ora non sente la necessità di sposarsi ed entrambi sono felici così. La scelta sembra quasi scaramantica, ma entrambi si trovano bene in questa situazione.

L’unica cosa che le resta da fare è battersi sempre contro i pettegolezzi, una dinamica che con cui ha dovuto lottare fin dall’inizio della sua relazione con Al Bano. Nonostante le voci fastidiose, la Lecciso ha imparato a conviverci, a prendere le distanze dai luoghi comuni e a vivere la sua vita con naturalezza e normalità. Ha elogiato la generosità di Al Bano, che la sostiene nelle sue attività sui social media, e ha sottolineato la sua capacità di rendere felice chi gli sta accanto.

Continua dopo gli annunci...

Non possiamo che augurarle una buona vita, chissà se a un certo punto cambierà idea e deciderà di mettere l’abito bianco con cui convolare a nozze.

al bano
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento