Vai al contenuto

Cristel Carrisi si è laureata ad Harvard!

cristel carrisi

Cristel Carrisi, la figlia di Albano Carrisi, si è laureata in una delle facoltà più famose al mondo. Un grande traguardo, raggiunto con forza e orgoglio, anche se mamma di tre figli. Ma in cosa si è laureata?

La laurea di Cristel Carrisi

Pochi giorni fa si trovava sul palco dell’Arena di Verona per festeggiare gli 80 anni del padre, adesso Cristel Carrisi posta dal suo profilo le meravigliose foto della sua proclamazione. E proprio dall’università storica di Harvard! Cristel ha iniziato un percorso didattico che l’ha portata a laurearsi in Letteratura, realizzando un suo grande sono fin da quando era bambina.

Al suo fianco c’era il marito, ma anche Romina Power che la riprende in uno scatto, scrivendo: “Bravissima Cristel“. Insomma, un giorno di grande amore per la 37enne, che da sempre si è impegnata per raggiungere i suoi obiettivi personali. La ragazza ha avuto una lunga carriera: da conduttrice televisiva a concorrente di reality, da cantante a stilista di moda, quella di Harvard è solo l’ultima di una lunga sfilza di sfide!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cristel Carrisi è sposata?

Cristel è sposata dal 2016 con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic. Da lui ha avuto 3 bambini, Kay Tyrone, 5 anni, Cassia Ylenia, 4 e Ryo Inés, 2. Ben 3 figli in soli 4 anni, un’esperienza che l’ha cambiata e le ha mostrato la vita da un punto di vista diverso. Ospite di Verissimo, pochi mesi fa, aveva giusto raccontato come avesse preso la maternità, specialmente per la poca distanza di età tra un figlio e l’altro.

Ebbene, con una calma serafica, Cristel ha raccontato: Sarebbe stato meglio distanziarli un pochino di più, ma ormai è fatta e sono felicissima. È impegnativo, un cambio di vita, ma stanno bene e questo è l’importante. Diventare mamma mi ha portato una consapevolezza diversa, ho rivisitato cose dell’infanzia sotto una luce diversa“. Cristel conosce bene il concetto di famiglia numerosa, è infatti la terza di 4 figli.

Sua sorella maggiore era Ylenia, scomparsa nel 1993, mentre suo fratello maggiore è Yari. La minore è Romina Jr, che ha solo un anno meno di lei e con cui condivide uno splendido rapporto. Ai figli di Albano con Romina Power, si aggiungono anche quelli con Loredana Lecciso: Jasmine e Albano Jr. Insomma, una grande famiglia allargata che non poteva che instillarle l’amore per i nuclei numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *