Dalila Di Lazzaro ha fatto sognare milioni di italiani con la sua bellezza, ma la sua vita nasconde molto dolore. Ecco cosa ha confessato a Verissimo.
L’infanzia difficile di Dalila Di Lazzaro
Dalila Di Lazzaro, ex modella e attrice dall’indiscusso fascino, è stata ospite della trasmissione Verissimo. Durante l’intervista condotta da Silvia Toffanin, la Di Lazzaro, oggi 71enne, ha condiviso alcuni dolorosi ricordi legati alla sua infanzia e giovinezza.
L’episodio di cui ha parlato riguarda i suoi 17 anni, quando è stata vittima di un sequestro per mano di un “pazzo criminale”, come lei lo ha definito. Non è stato, però l’unico episodio di violenza, in quanto già all’età di soli 5 anni è stata vittima di abusi da parte di un familiare. Nel corso della sua vita ha detto di avere subito 5 violenze che l’hanno segnata profondamente.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Alla domanda della Toffanin su quali cicatrici lasciassero simili traumi, l’attrice ha risposto: “A volte dico di me che sono una montagna“. Le violenze hanno avuto degli strascichi, la donna racconta infatti di aver affrontato attacchi di panico e di aver cercato aiuto, ma ha anche aggiunto che, nonostante tutto, si considera una persona robusta, con “spalle larghe”.
Dalila e l’amore
Successivamente, l’attrice è stata raggiunta in studio dal compagno Manuel Pia, musicista e suo partner da quasi dodici anni. Pia ha ricordato come, da bambino, fosse affascinato dalle apparizioni televisive di Dalila: “Ero vivace, ma l’unica cosa che mi teneva tranquillo era la pubblicità di Dalila in tv. Mi mandava in estasi“. Forse un segnale del destino, che ha voluto poi farli incontrare e innamorare.
Un po’ di serenità sentimentale per Dalila, che ha avuto molti amori ma non tutti finite bene. Basti ricordare della sua storia con l’affascinante Alain Delon, finita dopo pochi mesi ma che ha lasciato il ricordo di un uomo tenero e passionale.
Ma ritornando all’amore con Manuel, Dalila Di Lazzaro ha spiegato di aver inizialmente tenuto la loro relazione lontana dai riflettori per evitare commenti sulla differenza di età tra i due. Parliamo di quasi 24 anni che li separano. La donna però considera Manuel Pia un dono di suo figlio Christian, scomparso prematuramente a 22 anni in un incidente stradale a Roma.
Nel corso degli ultimi anni ha più volte raccontato di “percepire” dei piccoli regali del figlio, di cui il più grande è proprio l’incontro e l’amore con Pia. E noi non possiamo che essere felici per lei.