Al numero 1 della classifica Netflix, Inganno è una serie che destabilizza, forse anche per la presenza di Giacomo Gianniotti, la cui bellezza scultorea è il perno attorno a cui gira l’attenzione generale di tutti.
Giacomo Giannotti e il suo Elia
Giacomo Gianniotti non è un nome molto conosciuto in Italia. Nato a Roma nel 1989, è cresciuto in Canada e ha recitato per molti anni in Grey’s Anatomy, nel ruolo del dottor DeLuca. Non solo, sul grande schermo è stato anche Diabolik e reciterà molto presto in un film con Dustin Hoffman; insomma, la sua carriera è ben lanciata a livello internazionale. Proprio questa sua capacità bilingue è stata riutilizzata in Inganno, dove interpreta Elia, un uomo nato a Napoli ma cresciuto in America e che spesso aggiunge frasi americane ai suoi dialoghi.
Bellissimo e magnetico, riesce ad allacciare una relazione con una ricca ereditiera di 60 anni, il doppio dei suoi. Lo spettatore sbircia le scene di sesso dei due, senza veli e pudicizia, ma assiste anche ai dubbi che tormentano Gabriella (interpretata da una straordinaria Monica Guerritore), mangiata viva dai pensieri, dai pregiudizi e dalle continue accuse dei figli che minacciano di denunciarla per circonvenzione di incapace.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Alla fine dei giochi (non vogliamo spoilerarvi il finale), Inganno è una serie televisiva che si interroga su un amore proibito, quello di una donna che non credeva più di amare in modo così intenso, e quello di un uomo che ha saputo “vedere” e creare situazioni intriganti con una signora certamente più ricca di lui.
Ciò che resta è la curiosità su Giacomo Gianniotti e su chi è veramente. Un Elia senza scrupoli o un uomo romantico?
Giacomo Gianniotti fidanzata: chi è?
Per capire meglio Giacomo Gianniotti, basta leggere la sua intervista a Today, dove all’ultimo dice di essere un ragazzo molto semplice, che ama sua moglie e il suo cane, e che preferisce andare in bici e scoprire nuovi luoghi.
Esatto, ha una moglie. Tale Nichole Gustafson, una truccatrice conosciuta durante un set fotografico a Los Angeles e sposata nel 2019 ai Castelli Romani, dove è cresciuto Gianniotti. I due non hanno ancora bambini, ma sembrano davvero super affiatati durante le loro uscite pubbliche.
Curiosità, anche Gustafson è più grande di Gianniotti, creando un parallelo con la serie Inganno: la truccatrice ha infatti 9 anni più di lui. Per cui ci spiace, non c’è trucco e non c’è inganno, ma il bell’Elia è definitivamente accasato.