Sono lontani i tempi in cui Natalia Estrada si presentava sexy e iperfemminile da uno schermo TV. Oggi la donna è ben felice della sua vita da cowgirl!
Natalia Estrada e il suo amore per i cavalli
Natalia Estrada è stata ex moglie di Giorgio Mastrota ed ex compagna di Paolo Berlusconi. Per anni ha condotto numerosi trasmissione televisive e occupato pagine e pagine di riviste gossip. Ora non più, la sua vita sembra distante anni luce. A partire dalla sua casa, un ranch in Piemonte, in cui convive con Andrea ‘Drew’ Mischianti, un istruttore di equitazione e cowboy di 57 anni, con cui è legata da ben 17 anni.
Un cambiamento di ambiente che ha avuto ripercussioni anche sul suo stile di vita, tanto da ammettere: “Sto sempre in stivali e camicia western, coi tacchi oggi cammino traballante“. Ha però specificato di aver conservato i suoi vestiti di scena e di sentirsi strana quando lo indossa – anche se ci entra ancora (un po’ di vanità è rimasta) -.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ogni giorno si alza alle 5:30 del mattino e inizia la giornata con un sorriso. Subito dopo, si dedica alla cucina utilizzando la carne del loro bestiame per preparare piatti come ragù, tartare, hamburger ed empanadas. Poi, fa il giro del ranch per dare da mangiare ai cavalli e si occupa di tutte le attività necessarie per il loro benessere, inclusa la doma dei puledri.
La sua giornata trascorre così, al freddo e al caldo, prima di tornare a casa verso sera e rimettersi ai fornelli con la musica western nelle cuffie. Alle 21 è già ora di nanna, stanca com’è. Ma felice!
Televisione? No, grazie! Il no ad Amadeus
Nonostante la sua lontananza dalla televisione, Natalia Estrada continua a essere un volto amatissimo, tanto da essere chiamata da Amadeus per la conduzione di Sanremo. Lei ha risposto picche, non le interessa più.
Ricordata un tempo per la sua sensualità latina, oggi si descrive come una versione più stagionata di quella ragazza. Porta i capelli corti per praticità, con un ciuffo e rasati dietro. Il suo look è sempre composto da jeans, cappello, stivali e camicia western. Non ha nemmeno più la TV dal 2007, completamente disinteressata a quel mondo.
La sua vita attuale è immersa nella natura e lontana dalla televisione, le dona una serenità e una felicità che non cambierebbe per nulla al mondo.