Bobo Vieri versione papà: “Sono maturato, mi sono accorto che ero pronto”

By Redazione

Christian Vieri ha avuto una svolta: da inguaribile sciupafemmine a papà devoto alla famiglia.

Famosissime erano le sue ex fiamme: da Elisabetta Canalis a Melissa Satta.

Poi però è arrivata la ex velina che gli ha stravolto la vita, e rubato il cuore: Costanza Caracciolo, 32 anni. E’ stato con lei che ha messo “la testa a posto”. Bobo si è raccontato in una intervista al Corriere della Sera.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Le nostre bimbe Stella e Isabel mi hanno cambiato la vita”

 “Stella e Isabel, le nostre bimbe, mi hanno insegnato la pazienza. Mai stato paziente un secondo in vita mia. Ma con Coco (intende Costanza ndr) sono cambiato. Ero appena uscito da un’altra relazione, abitavo a Miami, mi sono detto: Bobo hai 44 anni, stai da solo, divertiti un po’, vai a vivere con due o tre amiche. Costanza la conoscevo da anni, non era mai successo niente, poi comincia un gioco: io do il voto alle foto che lei posta su Instagram. Voti alti. Clic”.

Poi dice come l’amore per Costanza lo abbia travolto:” Con Coco è successo tutto senza sforzo, senza pensare. Ci siamo trovati e dopo tre mesi abbiamo deciso di fare un figlio. Cinque anni più tardi, eccoci  qui”.

“Sono molto maturato, ho capito che ero pronto”

Poi Bobo racconta di essere molto maturato, non c’è stato un vero motivo. E’ successo e basta. “Sono maturato. È difficile spiegare come ci si accorge di essere pronti per una relazione fissa e i figli. Semplicemente, con Coco sto bene. Non ho bisogno di niente. Men che meno di programmare: io sono negato per la programmazione, devo vivere il daily. In meno di due anni sono arrivate due bambine che sono la più grande gioia della mia vita, altro che i gol. Ringrazierò Coco per sempre per avermi dato una famiglia così bella”.

E quando gli chiedono se pensa a un terzo figlio, Bobo dice che per ora, va bene così: “Io sono a posto. Credo che anche alla Coco vada bene così”.

Niente terzogeniti in cantiere dunque. Almeno per ora…

Lascia un commento