Vai al contenuto

Elisabetta Canalis cerca di far pace con Maddalena Corvaglia?

elisabetta canalis maddalena corvaglia

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state protagoniste indiscusse della televisione italiana, ma non solo. La loro bella amicizia era un fatto storico, fino a quando, improvvisamente, il gelo. I motivi non si sono mai conosciuti, nonostante ciò la Canalis potrebbe star cercando la riappacificazione. Cosa ha fatto?

La lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Una vita sui banconi di Striscia La Notizia, tanti programmi condotti insieme e non, mille progetti lavorativi, ma, più di tutto, una grande amicizia che le ha portate a vivere insieme per un periodo e a essere l’una la spalla dell’altra. Quando in amicizia si raggiunge un certo grado di confidenza, è naturale firmare un grande progetto insieme: la Corvaglia e la Canalis avevano aperto, infatti, una palestra negli States in quanto entrambe abitavano in terra americana. Pochi mesi dopo, il nulla.

In molti hanno pensato che la causa del litigio fosse proprio la palestra, una delle due aveva deciso di tirarsene fuori improvvisamente, lasciando l’altra con i debiti da pagare. I più maligni hanno anche suggerito un possibile tradimento, una delle due avrebbe fatto sesso (in passato) con il fidanzato dell’altra e quando la storia è venuta fuori è successo il putiferio. La verità non ci è data sapere, al momento. Quello che si sa è che Maddalena Corvaglia ha raccontato in un intervista: “Non dirò mai cos’è successo. Non la perdono, troppo grave per me“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Sempre lei aveva specificato che non c’era stata una vera e propria lite: “Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto“. Fatto sta che, però, qualcosa si era rotto in modo indelebile.

La foto social postata da Elisabetta

Improvvisamente, quando tutto sembrava sepolto, ecco che la Canalis posta una foto dal suo cilindro: una polaroid che la ritrae proprio insieme a Maddalena. Lo scatto è vecchio, forse, di quando facevano le veline. Sullo scatto compare scritto a penna “The monster (il mostro)”, con freccia rivolta verso Elisabetta a cui è stato fatto un ritocco artistico: un bel dente blu e tanti baffetti sul labbro superiore. L’idea è di un ricordo ironico del passato. Non c’è nessun’altra didascalia, solo una faccina che sorride.

Che sia questo il tentativo di riallacciare i rapporti? Maddalena Corvaglia non ha proferito parola, né ha fatto alcun riferimento allo scatto. Il gelo, quindi, continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *