Jennifer Lopez ha superato i 50 anni, ma è comunque più in forma di molte di noi. Colpa dei geni? Della fortuna? Di un errore di comunicazione? O del fatto che non ha visto un pandoro nemmeno col binocolo? Qualsiasi sia la ragione, è mozzafiato.
Jennifer Lopez in bikini
Jennifer Lopez ha portato un po’ di calore a St. Barts, il gioiello dei Caraibi che fa parte delle Antille Francesi. Sembra che per quest’anno abbia deciso di abbandonare alberelli e montagne nevose, preferendo lunghe passeggiate sulla spiaggia bianca, riscaldata dal sole e con tutta l’aria di godersi un Natale meno convenzionale.
La talentuosa star ha messo in mostra il suo corpo tonico mentre prendeva un po’ di sole, indossando uno striminzito bikini bianco, completando il look da vacanza con un grande cappello di paglia, occhiali da sole e un asciugamano rosa avvolto intorno ai fianchi. A sbucare fuori sono gli addominali scolpiti che non sembrano aver visto nemmeno mezzo millimetro di panettone, manco quello triste senza canditi.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Con le cuffie collegate, Jennifer Lopez era in completa modalità relax, chiaramente sfruttando al massimo la sua festosa vacanza ai Caraibi dopo un anno impegnativo.
In attesa del suo documentario
Le cose riprenderanno nel nuovo anno per Jen, specialmente con l’uscita di febbraio del suo nuovo documentario, “This Is Me… Now”. Il film si concentrerà sulla sua riaccesa storia d’amore con Ben Affleck e sulle loro nozze nel 2022, lasciando presagire che i due saranno in tour promozionale tra qualche tempo.
La loro relazione è stata molto discussa, in parte per il rocambolesco divorzio di Ben Affleck da Jennifer Garner, dopo 13 anni di amore e una figlia insieme, in parte perché la minestra riscaldata si rivela spesso una scelta non vincente. Nonostante le notizie di gossip li diano spesso raffreddati e indolenti l’uno verso l’altro, con un grande e smisurato ego a dividerli, JLo e Ben appaiono sempre felici e affiatati, in barba a chi li vorrebbe di nuovo divisi.
In attesa di gustarci il documentario, ci accontentiamo di questi scatti rilassati e fingiamo di camminare anche noi sul bagnasciuga mentre mangiamo l’ultima fetta di panettone rimasta in dispensa.