Vai al contenuto

Jennifer Lopez e Ben Affleck: la dolce dedica per il primo anniversario

jennifer lopez e ben affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono la prova di come una minestrina riscaldata possa funzionare. Nessuno avrebbe scommesso un euro, eppure sono ancora insieme. Ecco la dedica romantica che la cantante ha scritto per il loro primo anniversario di matrimonio.

La foto del matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Era il 2004 quando la rottura a un passo dalle nozze tra JLo e Ben Affleck scioccò i fan di tutto il mondo. Lei era la popstar del momento, lui un divo con già un Oscar in tasca, entrambi ricercatissimi dai paparazzi perché belli come solo due divi di Hollywood potevano essere (i Brangelina non esistevano ancora). Eppure quella storia d’amore finita è rimasta in pausa per quasi 20 anni.

Nel mezzo, due matrimoni falliti: quello di lei con Marc Anthony da cui sono nati due gemelli, quello di lui con Jennifer Garner da cui ha avuto 3 figli. Più che parlare di “minestrina riscaldata” viene voglia di citare Antonello Venditti con la sua “Amici mai” e quel pezzo che ha fatto sognare milioni di anime in pena:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Certi amori non finiscono
Fanno dei giri immensi
E poi ritornano
Amori indivisibili
Indissolubili inseparabili
“.

L’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha fatto battere forte i cuori dei nostalgici, specialmente dopo il tunnel di dipendenze dall’alcool che lui ha dovuto attraversare e che pare avere superato anche grazie alla cantante. Ecco perché a un anno dal matrimonio è ancora più tenero rivedere uno scatto privato delle nozze a Las Vegas e una dedica, che non ha nulla di banale.

jennifer lopez e ben affleck matrimonio

Cosa ha detto Jennifer Lopez a Ben Affleck?

«Caro Ben, seduta qui da sola, guardando il mio anello, mi sento sopraffatta, mi fa venire voglia di cantare. Come siamo finiti qui senza riavvolgerci? Oh mio Dio, questa è la mia vita…»

Queste le parole che richiamano parte del testo della canzone Dear Ben II, traccia del prossimo album “This is Me” della cantante di origini portoricane.

Fatto interessante, la prima canzone Dear Ben gli è stata dedicata nel 2002 e che, tra le altre cose, recita: “Ti amo, sei perfetto. Una manifestazione dei miei sogni. Mi fai sentire il corpo circa un milione di cose diverse“.

Decisamente romantica la nostra Jennifer Lopez e per niente scaramantica, se la prima canzone è finita in una separazione, non significa che anche la seconda finirà allo stesso modo. O, perlomeno, speriamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *