Arriva la conferma, Piqué e Shakira: “Ci stiamo separando”

By Redazione

Se ne è parlato per tutta la settimana, le voci si sono rincorse ancora e ancora per tutto il web.

Già da un po’ di tempo le riviste Hola! e El periodico vociferavano di una crisi tra la cantante ed il calciatore.

Le “gesta” notturne di Piqué erano state immortalate dalle varie riviste di gossip: lui sempre in giro per night club con il compagno di squadra Riki Puig, lei a casa coi bambini (e con in più un problema alle corde vocali).

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il quotidiano El periodico ha definito Gerard Piqué “slegato e fuori controllo”, e adesso sono stati i diretti interessati a dare la conferma del fatto che il loro amore è giunto al punto di non ritorno.

“Ci stiamo separando”

Con una nota diffusa dagli agenti della cantante, i due hanno annunciato la separazione: “Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione”.

I due si erano innamorati nel 2010, in Sud Africa: Shakira era lì per cantare l’inno ufficiale dei Campionati del Mondo, lui era lì con la nazionale spagnola.
Dalla loro relazione, sono nati due bambini, Milan e Sasha, rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

Del matrimonio (mai avvenuto) Shakira diceva: “Non voglio che mi veda come sua moglie, ma piuttosto come la sua ragazza. È come quel frutto proibito, preferisco tenerlo attento e pensare che tutto è possibile a seconda del suo comportamento”.

Piqué ha già lasciato casa

Piqué già da un mese vivrebbe altrove: avrebbe infatti lasciato la casa di famiglia per fare ritorno al suo vecchio appartamento, dove con Shakira avevano vissuto insieme la prima parte della loro relazione. Si dice abbia tradito la bellissima ed affascinante popstar con una studentessa ventenne,

Insomma, un’altra storia d’amore iconica è giunta al termine.

Lascia un commento