La coppia d’oro del calcio, quella che sembrava destinata a durare in eterno è in crisi. Almeno, questo è quello che dicono gli ultimi pettegolezzi in merito a Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Il motivo? Non te lo aspetteresti mai.
Cosa pensa Cristiano Ronaldo
Durante la trasmissione televisiva portoghese, Noite das Estrelas, il conduttore ha sganciato la bomba: Cristiano sta pensando di lasciare Georgina perché non sopporta più il suo atteggiamento egocentrico. Abbiamo potuto vedere il carattere vanitoso dell’influencer in Soy Georgina, sempre all’ultima moda e griffata dalla testa ai piedi. Eppure, la tendenza sembra essere peggiorata.
Da quando il calciatore si è trasferito in Arabia Saudita, la coppia ha dovuto sopportare diversi fattori che hanno incrementato l’allontanamento. Nonostante l’ingaggio stellare, è a Riad che sono cominciati i problemi. Secondo lo psicologo Quintino Aries, ospite della trasmissione, “Cristiano non è felice. Georgina passa la giornata chiusa in un centro commerciale a Riyadh e questo è uno dei motivi per cui il calciatore inizia a trovare questa storia poco divertente. Non fa altro che spendere, spendere e spendere. E, cosa peggiore di tutte, pensa di essere all’altezza degli standard di Ronaldo. E questo a lui non piace”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Secondo altre fonti, non correrebbe buon sangue tra Georgina e la madre di Cristiano, comportando un clima nervoso in famiglia. Dopo l’addio di Sharika e Piqué, potrebbe esserci una nuova rottura causata da una suocera?
Smentite sulla notizia e possibile espulsione di Ronaldo dall’Arabia
È da settimane che le voci sulla rottura si rincorrono, nonostante la smentita del portavoce ufficiale della coppia che si è affrettato nel definire la notizia “falsa e diffamatoria”. Le malelingue, però, continuano ad aumentare per cui la sensazione è che ci sia un fondo di verità. Intanto, Ronaldo ha una bella gatta da pelare visto che rischia un’espulsione dall’Arabia Saudita.
La dinamica è questa: dopo la sconfitta dell’Al Nassr nel derby contro l’Al Hilal, i tifosi cominciano a urlare cori pro-Messi e questo non è andato giù al bel calciatore. La sua risposta è stata toccarsi i genitali all’uscita del campo, gesto ritenuto osceno nel puritano stato dell’Arabia. L’avvocata e professoressa, Nouf bin Ahmed, ha annunciato che provvederà a denunciare il gesto di Cristiano Ronaldo presso le autorità arabe in quanto è considerato un reato e ciò potrebbe comportare l’espulsione diretta.